Messico, molotov in un bar causa incendio: 23 morti

Un terribile incendio provocato da bombe molotov ha colpito un bar in Messico lasciando 23 morti e numerosi feriti. Le foto sui social.

messico bar incendio
Il Bar Caballo Blanco in Messico distrutto dalle fiamme (Instagram)

Durante la notte un bar di Coatzacoalcos, in Messico, è stato colpito da alcune bombe molotov che hanno causato un enorme incendio. Le fiamme hanno avvolto il locale lasciando senza scampo gran parte delle persone che si trovavano all’interno. La notizia è stata resa nota dal Procuratore Generale del Paese.

Secondo le prime notizie e indiscrezioni si tratta del Bar Blanco Caballo nella città portuale di Coatzacoalcos, nello stato messicano di Veracruz. Le autorità hanno riportato che un gruppo di persone ha lanciato delle bombe molotov causando volutamente l’incendio all’interno del bar. Dall’inizio dell’anno, almeno altri cinque esercizi commerciali sono stati incendiati in questa città, con molta probabilità per mano della criminalità organizzata locale.

Leggi anche –> Di Caprio dona 5 milioni di dollari per l’Amazzonia: il post su Instagram

Messico, incendio in un bar causa 23 morti e numerosi feriti: le foto sui social

Il bilancio delle vittime secondo la Nbc News è attualmente di 15 donne e 8 uomini ma sembra destinato a salire. Numerosi anche i feriti. L’incendio all’interno del bar in Messico, con grande probabilità di origine dolosa, è scoppiato mentre il locale era pieno. Alcune persone si sono rifugiate nei camerini dei ballerini, che hanno perso la vita. Le prime immagini trapelate sui social mostrano diversi corpi privi di vita.

Leggi anche –> Brescia, suicidio dopo viaggio di nozze: stessa sorte del padre e del nonno

 

Impostazioni privacy