Brescia, sucidio dopo viaggio di nozze: stessa sorte del padre e del nonno

Terribile suicidio a Brescia: un uomo di soli 27 anni si è tolto la vita dopo il viaggio di nozze; prima di lui anche suo padre e suo nonno si sono suicidati

Brescia, sucidio dopo viaggio di nozze: stessa sorte del padre e del nonno
Ambulanza (GettyImages)

Un terribile fatto di cronaca si è verificato ieri a Brescia: un uomo di soli 27 anni si è suicidato poche ore dopo essere tornato dal viaggio di nozze. Per la famiglia questa non è la prima tragedia: prima del giovane, anche suo padre e suo nonno si erano tolti la vita.

Il ragazzo, originario di Lonato del Garda, apparentemente non aveva motivo di compiere il terribile gesto; secondo le ultime informazioni trapelate, il matrimonio del ragazzo era avvenuto appena pochi mesi fa e la coppia non sembrava avere particolari problemi né economici né tantomeno familiari.

Il 27enne, secondo le ultime notizie, si sarebbe impiccato all’interno della cascina di famiglia. Purtroppo la terribile vicenda si va a sommare ad altri suicidi avvenuti nella stessa famiglia: come detto in precedenza, anche il papà del ragazzo e il nonno si sarebbero tolti la vita.

LEGGI ANCHE–> POGGIOREALE: RIPRESO IL POLACCO OMICIDA EVASO DAL CARCERE

Brescia, sucidio dopo viaggio di nozze: stessa sorte del padre e del nonno

Terribile suicidio a Brescia: un uomo di soli 27 anni si è tolto la vita poche ore dopo essere tornato dal viaggio di nozze. Il ragazzo era convolato a nozze pochi mesi fa e la coppia non sembrava avere particolari problemi né economici né tantomeno familiari.

Il ragazzo era il figlio di un commerciante del luogo e, secondo le ultime indiscrezioni, non vi sono motivi per giustificare la terribile morte.

Immediatamente sul posto sono arrivati i sanitari, ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare se non accertarne la morte.

 

 

 

Impostazioni privacy