La verità sul caso Harry Quebert: in arrivo la serie tv con Patrick Dempsey

La verità sul caso Harry Quebert con Patrick Dempsey arriva finalmente in chiaro su Canale 5: trama, cast e quando vederlo.

verità caso harry quebert patrick dempsey
L’attore Patrick Dempsey con Jean-Jacques Annaud, regista della serie tv La Verità sul Caso Harry Quebert (Getty Images)

Manca poco ormai all’inizio della serie tv La verità sul caso Harry Quebert che arriva finalmente in chiaro su Canale 5. Il thriller, tratto dall’omonimo romanzo di Joel Dicker e diretto da Jean-Jacques Annaud, dopo essere stato annunciato da uno spot quest’estate debutterà ufficialmente in prima serata lunedì 2 settembre.

La serie è basata sul giallo dello scrittore svizzero e narra la scomparsa della quindicenne Nola Kellergan e il processo al presunto assassino Harry Quebert. Gli episodi si snodano tra continui salti temporali tra il 1975, anno della scomparsa di Nola, e gli anni fino ad oggi, che vedono Harry in carcere sotto processo.

Leggi anche –> Il ragazzo invisibile: trama, cast e curiosità del film di Gabriele Salvatores

La verità sul caso Harry Quebert: episodi e cast della serie tv con Patrick Dempsey

I 10 episodi della mini serie tv, che erano già stati trasmessi in Italia su Sky Atlantic a marzo, andranno in onda il lunedì e il martedì su Canale 5 con due episodi per serata a partire dalle 21.20. Una volta trasmesse, le puntate saranno disponibili anche su Mediaset Play.

Patrick Dempsey nei panni di Harry Quebert è al suo primo ruolo in una serie tv dopo l’enorme successo in Grey’s Anatomy che ha decisamente consacrato il suo successo; oltre alla difficoltà di affermarsi con un personaggio diverso, l’attore si è dovuto confrontare con salti temporali di 30 anni. Al suo fianco recitano Ben Schnetzer, nei panni di Marcus Goldman, Damon Wayans Jr. (sergente Perry Gahalowood) e Kristine Froseth (Nola Kellergan).

Leggi anche –> Chiara Ferragni nuda su Instagram scatena il web (FOTO)

Impostazioni privacy