Chiara Ferragni nuda su Instagram scatena il web (FOTO)

Chiara Ferragni si è mostrata nuda su Instagram e il suo post ha subito scatenato il web. La foto e le reazioni dei follower.

chiara ferragni nuda instagram
La fashion blogger Chiara Ferragni (Getty Images)

La fashion blogger più famosa del web ha pubblicato ieri una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra quasi completamente nuda. Girata di spalle, senza reggiseno e indossando solo degli slip, Chiara Ferragni guarda l’obbiettivo e i suoi fan con uno sguardo pieno di malizia. La didascalia del suo post non è altro che una delle frasi che più spesso la Ferragni trova nei commenti alle sue foto: “Ma sei una madre!“.

Con questa grande autoironia Chiara Ferragni si mostra nuda sul web con il suo tatuaggio “Luce” in bella vista e la sua foto ha subito fatto impazzire il web facendole raccogliere oltre 1 milione di like, cifra record anche per una blogger affermata come lei con oltre 17 milioni di follower.

Leggi anche –> “Fratelli unici”: trama, cast e curiosità del film con Raoul Bova

Chiara Ferragni nuda su Instagram: la foto e i commenti dei fan

Non solo la sua bellezza ma anche la sua grande ironia hanno conquistato i fan che come sempre non si sono risparmiati nel lasciare like e nel commentare il post della blogger cremonese. Tantissimi sono infatti gli apprezzamenti da parte di uomini com’è facile immaginare, ma sopratutto da madri che ammirano il suo restare donna anche con un figlio. Perfino modelle come Heidi Klum e Irina Shayk, tra le donne più belle del mondo, e la nostra Alessia Marcuzzi hanno sostenuto la sua foto. Ma non sono mancati i commenti negativi, come la stessa didascalia già anticipava: “e ora? ti senti una madre migliore? senti di star educando bene tuo figlio?” e ancora “vergognati hai un figlio piccolo“. I più attenti e critici hanno poi notato l’assenza dei commenti del marito Fedez, insinuando che il rapper non sia d’accordo con lo scatto mostrato sui social. La risposta della Ferragni ha subito zittito tutti: “Sono fortunatamente sposata con un uomo che ama vedermi esprimere come meglio credo

Leggi anche –> L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di Martedì 27 Agosto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“But you’re a mother” 😝

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy