Meghan e Harry assumono esperto social per avere più followers di William e Kate

Il fortunato collaboratore di Meghan ed Harry guadagnerà circa 30mila sterline all’anno per incrementare la loro presenza sui social network

Meghan Markle e il principe Harry
Meghan Markle e il principe Harry (GettyImages)

Meghan ed Harry si prendono nuovamente le luci della ribalta. Stavolta, hanno intenzione di superare William e Kate sui social network per numero di seguaci.

A tal proposito hanno assunto un esperto “social media manager” per incrementare la loro presenza sui principali canali di comunicazione. A riportare la notizia è stato il noto tabloid inglese “The Sun”, che ha svelato anche alcuni dettagli sul “fortunato” collaboratore.

Si chiama David Watkins, 26 anni, originario dell’Irlanda, già collaboratore del celebre brand di moda Burberry.

Leggi anche -> La verità sul caso Harry Quebert: in arrivo la serie tv con Patrick Dempsey

Il lavoro del social media manager e i numeri di Meghan ed Harry

Nella fattispecie il ragazzo dovrà lavorare cinque giorni alla settimana per otto ore al giorno in cambio di “soli” 30mila sterline l’anno (circa 33mila euro). L’obiettivo principale secondo quanto trapela da Frogmore Cottage è quello di superare i numeri di William e Kate, con cui pare non corra buon sangue.

Al momento i duchi di Sussex hanno 9,3 milioni di followers su Instagram a fronte dei 10 dei loro “rivali”. Dunque, superarli non è poi una sfida così ardua e con l’aiuto dell’esperto è ancor più alla portata.

Leggi anche -> Harry e Meghan: disposizioni durissime per i vicini di casa

Impostazioni privacy