Harry e Meghan: disposizioni durissime per i vicini di casa

Secondo il noto tabloid inglese The Sun, i duchi di Sussex Harry e Meghan avrebbero messo a distanza i vicini, furiosi per questa decisione. Nel frattempo da Buckingham Palace sono arrivate le smentite di rito

Meghan Markle e il principe Harry
Meghan Markle e il principe Harry (GettyImages)

La Royal family d’Inghilterra fa sempre parlare di sé, in particolar modo Harry e Meghan, che nell’ultimo anno sono stati spesso sotto l’occhio del ciclone. Stavolta, a far discutere sono le rigide regole imposte dalla coppia ai loro vicini di casa della proprietà di Windsor.

Nella fattispecie, non bisogna avvicinarsi e tentare di avere una conversazione con la coppia, salutare solo se a farlo sono prima i due reali, non accarezzare i loro cani quando questi si avvicinano, non chiedere di vedere il piccolo Archie e di portare a spasso i loro cani ed infine non spedire nessuna lettera attraverso la casella postale Frogmore Cottage.

Leggi anche -> Regno Unito, nato il royal baby di Harry e Meghan: è un maschio

Regole Harry e Meghan: la reazione dei vicini

Naturalmente queste disposizioni “dittatoriali” non sono andate giù agli altri abitanti della proprietà, che non le hanno mandate a dire: “Nemmeno la regina ci ha mai trattato così, anzi ci ha sempre salutato col sorriso. Sappiamo come rispettare la famiglia reale, salutare un vicino o accarezzare un cane e normale per un inglese. Tutto questo è davvero assurdo”. 

Alla reazione del vicinato è susseguita la smentita da parte di un portavoce di Buckingham Palace, che ha definito il tutto come un semplice briefing su come gestire gli incontri con Harry e Kate, ignari di queste disposizioni.

Leggi anche > Medicina, emergenza in Inghilterra: 12 vittime per un batterio killer

Impostazioni privacy