Eurovolley femminile, Italia-Slovenia: info e dove vederla

Stasera, alle ore 21.00, scenderanno in campo Italia e Slovenia nel quarto match del girone eliminatorio dell’Eurovolley femminile: dove vederlo in tv e streaming

 

Paola Egonu, top scorer contro il Belgio (Getty Images)

Tre su tre. Finora il girone eliminatorio delle azzurre, agli Eurovolley itineranti di Polonia, Ungheria, Turchia e Slovacchia, è stato perfetto: tre vittorie su altrettante partite, tutte  conseguite con autorità, l’ultima in ordine di tempo quella contro il Belgio, l’unica formazione sulla carta in grado di contendere alle ragazze di Davide Mazzanti il primo posto del girone, spazzato via con un perentorio 3-0, esattamente come nel Preolimpico di Catania del 3 agosto scorso. Qualificazione agli ottavi già conquistata quando mancano ancora due partite, stasera contro la Slovenia, avversario da non prendere sottogamba in quanto reduce anch’esso da un tris di vittorie, e giovedì contro la Polonia, da vincere comunque per chiudere il girone con il migliore piazzamento possibile.  Anche per il match di stasera occhi puntati su Paola Egonu, top scorer contro il Belgio con 28 punti.

LEGGI ANCHE –> CRISI DI GOVERNO E CONSULTAZIONI: LA MARATONA MENTANA SU LA7 DALLE 14

Eurovolley femminile, Italia-Slovenia: dove vederla, tv e streaming, e la formula del Torneo

Il match Italia-Slovenia, quarto impegno delle azzurre nella rassegna continentale, si disputerà all’Atlas Arena di Lodz, in Polonia. La sfida tra Italia e Slovenia verrà trasmessa in diretta televisiva, a partire dalle 21.00, su Rai Due e in diretta streaming su DAZN e Rai Play. Agli Eurovolley femminili partecipano 24 formazioni divise in 4 gironi, le prime quattro di ogni girone passano agli ottavi ad eliminazione diretta. Gli ottavi si giocheranno due a Lodz, due ad Ankara, due a Budapest e due a Bratislava.

LEGGI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI NUDA SUL INSTAGRAM SCATENA IL WEB (FOTO)

Impostazioni privacy