CR7, Giorgina: “Vivere con lui non è semplice. I soldi non fanno la felicità”

Tra lei e CR7 è stato subito colpo di fulmine, ma miss Rodriguez rivela che nella vita è importante essere in buona salute, la ricchezza non conta

CR7
CR7, le dichiarazioni di Giorgina

Facile parlare, per chi di soldi ne ha tanti, anzi tantissimi. Facile parlare per chi la bella vita la fa, ma quella bella per davvero, senza limiti e con tante pretese. Poi, tutto quello che la bella modella rivela al “Sun on Sundey” è tutto vero, ma detto da lei per molti potrebbe sembrare una presa in giro.

I due si sono incontrati casualmente. Georgina Rodriguez lavorava come commessa in un negozio di Gucci ed è lì che si sono visti per la prima volta. Poi c’è stato un secondo incontro ad un evento, dove hanno avuto l’opportunità di parlare con calma e da lì non si sono più separati.

Leggi anche -> Chiara Ferragni nuda su Instagram scatena il web (FOTO)

Giorgina: “Non cambierei CR7 con nessun altro al mondo”

Ormai Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez sono una coppia consolidata, una delle più famose al mondo, tant’è che la bella modella nonostante il duro stile di vita del suo compagno, lo appoggia incondizionatamente: “Stare con Cristiano non è certo facile. Però non lo cambierei con nessun altro al mondo. Quello che provo nei suoi confronti è più forte di ogni tipo di pressione”.

Giorgina poi si lascia andare a delle considerazioni personali di grande profondità: “I soldi non ti danno la felicità, non sono tutto nella vita. Senza dubbio sono importanti, perché ti permettono di comprare quello che vuoi. La morte di mio padre avvenuta di recente mi ha però insegnato che la ricchezza più grande è la salute”.

Leggi anche -> Arriva la cicogna in casa di Quentin Tarantino: tutte le info

Impostazioni privacy