Arriva la cicogna in casa di Quentin Tarantino: tutte le info

Il famoso Quentin Tarantino diventerà papà: il pluripremiato regista avrà un bambino con la sua bellissima moglie Daniella Pick

Arriva la cicogna in casa di Quentin Tarantino: tutte le info
Quentin Tarantino (GettyImages)

Quentin Tarantino diventerà papà: il famosissimo regista, sceneggiatore, attore e produttore cinematografico statunitense, avrà per la prima volta un figlio dalla sua bellissima moglie Daniella Pick.

Tarantino pare aver cambiato idea rispetto a qualche tempo fa, quando durante un’intervista dichiarato di non voler mettere su famiglia. Il regista e la modella si sono incontrati nel 2009 e nove anni dopo sono convolati a nozze.

Il noto regista, come i tanti fans sapranno, ha lavorato con i più grandi attori di Hollywood e ha prodotto tante pellicole di grande successo, tra cui: ‘Le Iene’; ‘Pulp Fiction’; ‘Four Rooms’; ‘Jackie Brown’; ‘Kill Bill: Volume 1’; ‘Kill Bill: Volume 2’; ‘Grindhouse – A prova di morte’; ‘Bastardi senza gloria’; ‘Django Unchained’; ‘The Hateful Eight’ e al cinema a settembre ‘C’era una volta a… Hollywood’.

LEGGI ANCHE–> EMMA STONE: LA DISNEY RILASCIA UNA PRIMA FOTO DEL FILM CRUELLA

Arriva la cicogna in casa di Quentin Tarantino: chi è Daniella Pick

Il noto regista, sceneggiatore, attore e produttore cinematografico statunitense Quentin Tarantino, come detto, diventerà papà per la prima volta all’età di 56 anni. La moglie di Tarantino è Daniella Pick, i due sono convolati a nozze l’anno scorso. Ma chi è la nota modella?

Daniella è nata nel 1983 ed è una modella e una cantante. La ragazza è figlia d’arte di una popstar israeliana.

Anni fa la modella e cantante è stata la compagna del noto scrittore Uri Gottieb. Secondo alcune indiscrezioni, Quentin e Daniella si sono incontrati a Tel Avivi e da quel momento in poi non si sono più lasciati. Anche se tra i due c’è vi è un’importante differenza d’età, la modella ha dichiarato di essere davvero felice con Quentin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beautiful Rome 💫 Photo by @boazozeri

Un post condiviso da DANIELLA TARANTINO (@daniellapick) in data:

Impostazioni privacy