Alessia Enriquez, che successo per l’interprete di Ribery

Inizialmente non si sapeva chi fosse, poi appena è venuta fuori la sua identità, Alessia Enriquez è stata presa d’assalto dal popolo del web

Alessia Enriquez
Alessia Enriquez, traduttrice Ribery (Instagram)

L’ingaggio di Frank Ribery da parte della Fiorentina, è senz’altro uno dei colpi più interessanti del calciomercato estivo italiano. Nonostante ciò, il francese è però stato immediatamente spodestato dalla sua interprete, ovvero Alessia Enriquez, che con la sua avvenenza ha riscosso subito i consensi del web.

Capelli bruni, occhi chiari e un sorriso che ha fatto innamorare il pubblico maschile. E pensare che il suo doveva essere semplicemente quello di tradurre le domande dall’italiano al francese a Frank Ribery, arrivato da poco in Italia.

Leggi anche -> Diletta Leotta, Wanda Nara, Naomi Campbell: gli scatti delle vip in spiaggia

Alessia Enriquez: proposte di matrimonio da parte dei followers

Inizialmente quando ancora non si conosceva il nome dell’avvenente ragazza, la domanda più frequente era quella relativa al suo nome e alle sue origini. Successivamente invece è cambiato lo scenario, con complimenti, dichiarazioni d’amore e addirittura proposte di matrimonio.

I tifosi della Fiorentina quando l’hanno vista sul prato verde dello stadio Artemio Franchi in compagnia dell’ex giocatore del Bayern Monaco, le hanno addirittura dedicato un coro sulle note di “Sei bellissima”, famosa canzone di Loredana Bertè.

Leggi anche -> Claudia Capellini: chi è la fidanzata di Giorgio Panariello simile a Belen

Impostazioni privacy