Stasera, in prima serata su Rete 4, andrà in onda la commedia “Sapore di Mare 2”: trama, cast e le curiosità del film con Eleonora Giorgi
Sequel del fortunato “Sapore di Mare” che segue le vicende sentimentali di un gruppo di amici in vacanza in Versilia negli Anni Sessanta. In questo secondo capitolo, del gruppo di amici che si ritrovavano al locale “La Capannina” di Forte dei Marmi, in Versilia, non ci sono più Luca e Felicino né Marina Pinardi e la signora Balestra col marito. In compenso, si sono aggiunti Tea Guerrazzi, una arrampicatrice sociale, Uberto Colombo, autista del Commendator Carraro, Fulvio Comenducci, un giovane libertino, Valeria, una compagna di studi di Gianni e Reginella, figlia di amici dei Pinardi, le cui vicende personali ed amorose si intrecciano con quelle dei protagonisti del primo film.
LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI MERCOLEDI’ 21 AGOSTO
Nutrito il cast per un film corale:
Il film, distribuito nell’autunno del 1983, fu voluto dalla Medusa contro il volere dei fratelli Vanzina (autori del primo film) che erano passati alla Filmauro per girare Vacanze di Natale e fu, pertanto, affidato a Bruno Cortini, aiuto regista di Carlo Vanzina nel primo film. Non replicò al botteghino il successo del primo capitolo incassando solo un miliardo e mezzo contro i 10 del predecessore. La colonna sonora è una raccolta di successi degli Anni Sessanta.
LEGGI ANCHE –> DAWSON’S CREEK, KATIE HOLMES E JAMIE FOXX SI SONO LASCIATI: TUTTE LE INFO