Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 21 Agosto

Anticipazioni | Rai 1, SuperQuark | Piero e Alberto Angela | Dove vederlo
SuperQuark (Facebook, @SuperQuarkRai)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di mercoledì 21 agosto: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 ritorna “Superquark“, il programma di divulgazione scientifica condotto da Piero Angela, il decano dei divulgatori televisivi. Al centro della puntata di stasera un nuovo episodio della serie della BBC “Le Meraviglie del pianeta”: immagini che documentano come in territori ostili l’ingegno e la capacità di adattamento siano doti indispensabili per le popolazioni che li abitano.  Rai 2 trasmetterà due nuovi episodi di “Elementary“. Rai 3 manderà in onda il film drammatico “Sissi, la giovane imperatrice“. Dopo le nozze con l’Imperatore Fracesco Giuseppe, Sissi fatica ad adattarsi alla vita della corte asburgica. Donna inquieta e dalla mente libera, Sissi non vuole sottostare al bon ton che l’etichetta le impone entrando perfino in urto con la suocera, l’arciduchessa Sofia, quando quest’ultima decide di provvedere personalmente all’educazione della nipotina.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MERCOLEDI’ 21 AGOSTO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 21 Agosto: Mediaset e La7

Su Rete 4  riproporrà un classico della commedia italiana quale “Sapore di Mare 2“, sequel del fortunato che segue le vicende sentimentali di un’allegra combriccola di amici in vacanza nella Versilia degli Anni Sessanta. Canale 5 manderà in onda la commedia romantica “Rosamunde Pilcher: Va’ dove ti porta il cuore“. Ad un passo dal matrimonio Lily parte per la Cornovaglia dove scoprirà delle verità sepolte nel proprio passato che imprimeranno una svolta alla propria vita. Su Italia 1 andranno in onda il fantasy “Hunger Games“. Ogni anno lo Stato di Panem obbliga ognuno dei propri 12 distretti ad inviare un ragazzo ed una ragazza a competere agli Hunger Games. Risate garantite su La7 con la coppia Totò e Aldo Fabrizi, protagonisti del film “I tartassati”. Il commendatore Pezzella, titolare di negozio di tessuti pregiati, cerca in ogni modo di corrompere l’integerrimo Maresciallo della Guardia di Finanza Topponi incaricato della verifica della sua dichiarazione dei redditi.

LEGGI ANCHE –> DAWSON’S CREEK, KATIE HOLMES E JAMIE FOXX SI SONO LASCIATI: TUTTE LE INFO

 

 

Impostazioni privacy