Dawson’s Creek, Katie Holmes e Jamie Foxx si sono lasciati: tutte le info

Katie Holmes, la tenera Joey Potter di Dawson’s Creek, e l’attore Jamie Foxx si sono lasciati: tutte le info e le indiscrezioni 

Dawson's Creek, Katie Holmes e Jamie Foxx si sono lasciati: tutte le info
Katie Holmes (GettyImages)

L’attore Jamie Foxx e Katie Holmes, la tenera adolescente del telefilm Dawson’s Creek, si sono lasciati: seconde le ultime indiscrezioni, il motivo sarebbe un presunto tradimento da parte di Foxx.

Dopo la relazione con il bel attore Tom Cruise, Katie sembrava aver ritrovato la felicità accanto a Jamie ma, secondo le ultime indiscrezioni, i due sono lasciati dopo ben sei anni di relazione.

I due, prima di rendere nota la loro relazione, si sono frequentati per diverso tempo in gran segreto e anche dopo aver reso noto la storia Katie e Jamie hanno cercato di tenere i gossip lontano. L’ultima apparizione della coppia in pubblico risale a maggio durante i Met Gala.

Anche se della relazione tra i due non si conoscono molti dettagli, al momento, tuttavia tale separazione colpisce poiché assolutamente imprevista.

LEGGI ANCHE–> HEIDI KLUM E TOM KAULITZ IN LUNA DI MIELE A CAPRI: POLEMICHE SUL WEB

Dawson’s Creek, Katie Holmes e Jamie Foxx si sono lasciati: la vita privata dell’attrice

Secondo le ultime indiscrezioni, Katie Holmes e Jamie Foxx si sono lasciati: la tenera adolescente del telefilm Dawson’s Creek a quanto pare ha messo la parola fine alla lunga relazione a causa di un tradimento.

Katie è stata la compagna di Chris Klein e Joshua Jackson; nel 2005 rende nota la relazione con il bel attore statunitense, Tom Cruise. Dall’amore tra i due nasce nel 2006 Suri e nello stesso anno Tom e Katie convolano a nozze in Italia. I due attori hollywoodiani si separano ufficialmente nel 2012.

L’anno successivo Katie intraprende una relazione con l’attore e cantante Jamie Foxx; tale relazione viene resa nota soltanto nel 2017 e, come detto, i due si sono lasciati nell’agosto del 2019.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finding treasures in this used bookstore….#proust #summerreading 💕

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes212) in data:

Impostazioni privacy