“Big Wedding”: trama, cast e curiosità del film con protagonista Robert De Niro

Robert De Niro (Getty Images)

Stasera, in prima serata su Rai 3, andrà in onda la commedia “Big Wedding”: trama, cast e le curiosità del film con protagonista Robert De Niro

Don ed Ellie sono una coppia separata da anni ed hanno due figli naturali ed uno adottivo, Alejandro. Quando quest’ultimo decide di convolare a nozze con la fidanzata Missy, la loro routine viene stravolta. Infatti, in previsione della presenza alla cerimonia nuziale della madre biologica di Alejandro, una fervente ed intransigente cattolica, Don ed Ellie, dietro pressante richiesta del figlio nubendo, acconsentano a fingersi ancora sposati per non turbarne la sensibilità. In realtà, a complicare ulteriormente la situazione, anche i consuoceri hanno i loro scheletri nell’armadio: il padre della sposa ha frodato il fisco mentre la madre è schiava della chirurgia plastica.

LEGGI ANCHE –> IL PROFESSOR CENERENTOLO: INFO E TRAMA DEL FILM CON LEONARDO PIERACCIONI

“Big Wedding”: cast e tutte le curiosità del film con protagonista Robert De Niro

Cast stellare per il film diretto da Justin Zackam: oltre al divo, e due volte Premio Oscar, Robert De Niro, Diane Keaton, insignita dell’Oscar per la sua magistrale interpretazione nel film di Woody Allen, “Io ed Annie“, Katherine Heigl, nota al grande pubblico per aver interpretato dal 2005 al 2010 la dottoressa Izzie Stevens nel più famoso medical drama degli ultimi anni, “Grey’s Anatomy“, Susan Sarandon, altro Premio Oscar, Robin Williams, Amanda Seyfreid e Ben Barnes. La pellicola è il remake del film francese “Mon Frère se Marie” del 2006, diretto da Jean-Stéphane Bron. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 aprile 2013. In Italia è uscito il 26 giugno 2014. Katherine Heigl ha ricevuto durante l’edizione dei Razzie Awards 2014 una nomination come peggior attrice non protagonista. Le torte del matrimonio sono state realizzate dalla pasticceria Carlo’s, gestita da Buddy Valastro, protagonista del reality che in Italia è stato ribattezzato “Il boss delle torte.

LEGGI ANCHE –>  STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI MARTEDI’ 20 AGOSTO

Impostazioni privacy