Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 20 Agosto

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 4 agosto
La 7, Atlantide (facebook, @atlantidela7)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di martedì 20 agosto: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda “Tg1-I Giorni della crisi“, speciale, condotto da Francesco Giorgino, durante il quale esperti e commentatori tenteranno di delineare i possibili sviluppi della crisi di governo dopo le comunicazioni al Senato del Premier Conte. Rai 2 trasmetterà due nuovi episodi di “Squadra Speciale Cobra 11“, serial incentrato sulle inchieste del team di investigatori della polizia autostradale criminale del Nord-Reno Westfalia. Rai 3 manderà in onda la commedia “Big Wedding“. Don ed Ellie Griffin sono separati da molti anni ed hanno due figli naturali ed uno adottivo. Quando quest’ultimo decide di sposarsi, Don ed Ellie accettano, dietro consiglio del nubendo, di fingere di essere ancora sposati per non urtare la sensibilità della madre biologica del promesso sposo, donna profondamente cattolica ed intransigente.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MARTEDI’ 23 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 20 Agosto: Mediaset e La7

Su Rete 4  andrà in onda “Stasera Italia Estate-Speciale Crisi di governo“, talk condotto da Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili, i quali insieme ai loro ospiti cercheranno di anticipare i possibili scenari della crisi di governo anche alla luce delle comunicazioni al Senato del Premier Conte. Canale 5 manderà in onda due episodi della prima stagione della fiction “Spirito Libero“. Su Italia 1 andranno in onda altri due episodi della sesta stagione di “Chicago Fire“, il serial incentrato sulle missioni dei vigili del fuoco, dei soccorritori e dei paramedici della caserma Chicago 51. Su La7 torna l’appuntamento con “Atlantide-Storia di uomini e di mondi“, condotto da Andrea Purgatori, con un focus sull’altra faccia del 1968, un anno segnato non solo dalle contestazioni studentesche ma anche da memorabili imprese sportive.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MARTEDI’ 20 AGOSTO

Impostazioni privacy