Castel Volturno, pirata della strada uccide uomo di 34 anni

L’uomo stava passeggiando con il figlioletto nella località Pinetamare, vicino Castel Volturno. Il bambino fortunatamente è rimasto illeso

Uomo investito da pirata della strada, Castel Volturno
Uomo investito da pirata della strada, Castel Volturno (Massimiliano Mariani, Wikipedia)

Tragedia nel casertano, dove un pirata della strada ha investito un uomo di 34 anni, che ha avuto “la colpa” di fare una passeggiata con il figlio. Il tutto è successo in via delle Acacie, località di Pinetamare frazione di Castel Volturno.

Giorgio Galiero non c’è la fatta ed è morto poco dopo. Miracolosamente illeso il figlio, che è rimasto sotto shock in seguito al traumatico evento ed è scappato a casa. Sul posto è giunto immediatamente il personale del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane uomo.

Leggi anche -> Si sta per tuffare ma avvista uno squalo bianco: il video è diventato virale

Castel Volturno: i dettagli del pirata della strada

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri di Pinetamare, il folle investitore era a bordo di un Suv Bmw X6 con targa di nazionalità polacca. Inoltre viaggiava a velocità sostenuta e sbandava. Al tutto va aggiunto l’omissione di soccorso che aggrava e non poco la sua posizione.

Le ricerche sono iniziate istantaneamente. Gli indizi raccolti sono un ottimo punto di partenza, per trovare il pirata della strada che ha stroncato una vita umana così barbaramente.

Leggi anche -> Lago d’Iseo, morti i due fratelli di 16 e 17 anni inghiottiti dalle acque

Impostazioni privacy