Pesaro: marito ed ex moglie trovati morti dalle figlie

Giallo nella periferia di Pesaro. Lui è stato ritrovato impiccato, lei con un’asciugamano intorno al collo, probabilmente è stata strangolata

Pesaro: marito ed ex moglie trovati morti in casa
Pesaro: marito ed ex moglie trovati morti in casa

Una coppia (o meglio ex) è stata rinvenuta senza vita ieri sera Pesaro, nella fattispecie a Santa Veneranda, in un’abitazione situata in via Chiaramonti. I due si erano lasciati da circa un anno per questo non è esclusa l’ipotesi dell’omicidio-suicidio.

Al momento i carabinieri stanno seguendo questa pista, visto che lui si è impiccato in un capanno del giardino di casa, mentre lei era in bagno ed aveva un asciugamano intorno al collo ed evidenti segni strangolamento.

Lei si chiamava Maria Cegolea, 42 anni, ex badante che nell’ultimo periodo svolgeva lavori saltuari. Lui, Andrei Cegolea invece, aveva cinque anni in più, che di mestiere faceva l’operaio. Ogni giorno dopo il lavoro passava a trovare le figlie, che vivevano con la madre.

La donna in passato si era confidata con i parenti sulle abitudini violente del marito, da cui si era separata proprio per questo motivo, senza mai denunciarlo.

Leggi anche -> Viareggio: incendio in un centro sociale, esclusa matrice politica

Pesaro: i corpi ritrovati dalle figlie

L’atroce scoperta è stata fatta dalle figlie della coppia di origine moldava, che non riuscivano a contattare telefonicamente la madre. Un vero e proprio shock se si considera la giovane età delle due ragazze (14 e 23 anni).

Ad onor del vero le ragazze, decisamente preoccupate dalle mancate risposte della madre, hanno mandato sul posto i cugini, che sono stati i primi a vedere i due corpi senza vita e ad avvisare immediatamente le forze dell’ordine.

Leggi anche -> Norvegia, aumento vendite auto elettriche nel mese di luglio

Impostazioni privacy