Inter, che entusiasmo: 50mila spettatori per la prima di campionato contro il Lecce

Gran pienone a San Siro per l’esordio in campionato della nuova Inter di Antonio Conte. I nerazzurri vogliono insidiare Juventus e Napoli

Inter, 50mila spettatori per l'esordio contro il Lecce
Inter, 50mila spettatori per l’esordio contro il Lecce (GettyImages)

I tifosi dell’Inter non stanno più nella pelle e fremono dalla voglia di vedere all’opera la squadra del neo tecnico Antonio Conte. L’arrivo dell’ex allenatore del Chelsea ha dato nuova linfa alla piazza, delusa dall’andamento di Spalletti negli ultimi mesi dello scorso campionato.

Inoltre un mercato mirato e con colpi importanti (su tutti Romelu Lukaku) ha generato delle forti aspettative. Sulla carta la Beneamata si candida ad essere l’antagonista di Juventus e Napoli e magari con un po’ di fortuna può insidiarle per la conquista del titolo.

Leggi anche -> Uefa: donne arbitro italiane invitate alla Supercoppa Europea

Inter-Lecce: la carica dei 50mila

Tutti questi fattori hanno portato verso il gran pienone per la prima sfida di campionato a San Siro contro il Lecce. Ci saranno circa 50mila spettatori. Un dato che è destinato a salire ancora un po’ e che rende l’idea dell’entusiasmo che sta respirando la piazza.

Numeri del genere alla prima di campionato che si giocherà il weekend del 24-25 agosto sono davvero significativi visto che molte persone saranno ancora in vacanza. In virtù di ciò la società ha già aperto la vendita dei biglietti per Inter-Udinese, seconda gara di campionato al Meazza, dopo la trasferta della squadra di Conte a Cagliari.

Leggi anche -> Az Alkmaar: crolla una parte del tetto dello dell’Afas Stadion

Impostazioni privacy