Reggio Emilia, proseguono le ricerche dell’uomo che ha ucciso la barista

La polizia ha identificato il presunto assassino. Si tratta di Boukssid Hicham, 34enne marocchino, ricercato a Reggio Emilia e nel resto d’Italia

Reggio Emilia: continuano le ricerche del killer della barista
Reggio Emilia: continuano le ricerche del killer della barista

La polizia prosegue il lavoro di ricerca dell’uomo che pochi giorni fa (per la precisione giovedì 8 agosto verso le 18) ha brutalmente ammazzato Hi Zhou 24enne barista cinese, al Moulin Rouge, locale situato nella periferia della città emiliana, nella fattispecie a via XX settembre.

L’ordine di cattura è stato diramato in tutto il paese e nei posti di frontiera. Inoltre le forze dell’ordine hanno deciso di rendere pubbliche le immagini del presunto killer, che secondo le ricostruzioni potrebbe essere il 34enne marocchino Boukssid Hicham.

Un indizio in tal senso sta nel fatto che dell’uomo non si hanno più notizie da quando è successo il tragico delitto, anche se è da dire che si tratta di un senza fissa dimora.

Leggi anche -> Reggio Emilia: uccisa barista, ricercato uomo di origini magrebine

Reggio Emilia: la ricostruzione dell’omicidio

L’uomo è entrato nel noto bar della città e dopo aver esclamato qualcosa di poco comprensibile e si fiondato sulla malcapitata giovane, infliggendole diverse coltellate.

Dunque, proseguono con grande dedizione le fatiche delle forze dell’ordine per risolvere questo caso decisamente agghiacciante.

Leggi anche -> Napoli, terribile incendio sui Camaldoli: il secondo dopo Pianura

Impostazioni privacy