Napoli, terribile incendio sui Camaldoli: il secondo dopo Pianura

Un altro incendio ha colpito oggi Napoli, precisamente la zona collinare dei Camaldoli: ieri un ulteriore rogo ha colpito la zona di Pianura

Napoli, terribile incendio sui Camaldoli: il secondo dopo Pianura
Vigili del fuoco (Elborgo, Wikipedia)

Un terribile incendio ha colpito Napoli, precisamente la zona collinare dei Camaldoli,  intorno alle 17:30: ieri un ulteriore rogo ha colpito la zona di Pianura. Il rogo di oggi pomeriggio ha interessato in modo particolare anche la zona dell’Arenella dove gli abitanti hanno segnalato il forte odore di bruciato.

A causa di alcune raffiche di vento ceneri e fumi si stanno depositando sulle auto parcheggiate nelle zone adiacenti. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio come è accaduto per i roghi dei giorni scorsi, l’incendio risulterebbe doloso.

Immediatamente, sul posto, sono arrivati i Vigili del Fuoco per cercare di domare le fiamme, con loro sul posto anche diversi elicotteri. I cittadini sono stati spaventati dalle fiamme che avanzavano verso le case, ma fortunatamente i soccorsi sono riusciti a respingerle, purtroppo però l’aria è davvero irrespirabile.

LEGGI ANCHE–> FAENZA, A FUOCO PLASTICA E MATERIALI NELL’INCENDIO: L’ALLARME DEL SINDACO

Napoli, terribile incendio sui Camaldoli: il secondo dopo Pianura

Dunque oggi, 9 agosto 2019, un nuovo incendio ha colpito Napoli, precisamente la zona collinare dei Camaldoli: secondo le ultime indiscrezioni, proprio come è accaduto per i roghi dei giorni scorsi, l’incendio risulterebbe doloso.

I Vigili del Fuoco, come detto, sono immediatamente accorsi sul posto per cercare di domare il terribile rogo. Insieme ai Vigili anche diversi elicotteri sono intervenuti per spegnere le fiamme dall’alto.

Durante la giornata di ieri un altro incendio ha interessato la zona di Scampia spaventando terribilmente i cittadini del posto. Il rogo è avvenuto precisamente e Melito nei pressi di un campo rom.

LEGGI ANCHE–> ANZIANA TROVATA MORTA IN UN LAGO IN PROVINCIA DI IMPERIA

Il rogo è arrivato, come detto, nei pressi delle zone abitate e alcune automobili nei pressi sono state messe a rischio.

 

 

 

Impostazioni privacy