Anziana trovata morta in un lago in provincia di Imperia

A dare l’allarme del decesso dell’anziana, è stata la sua badante. I carabinieri stanno svolgendo le indagini del caso per ricostruire la vicenda

Anziana morta nel lago in Provincia di Imperia
Anziana morta nel lago in Provincia di Imperia

Destino infame per un’anziana signora di Molini di Prelà, paese situato nella provincia di Imperia in Liguria. La donna di 77 anni è deceduta nel lago di Davigno, situato nell’entroterra.

A far scattare l’allarme, è stata la donna che l’assisteva, che ad un certo punto non vedeva più la signora. Poco dopo ha però trovato un bigliettino d’addio e quindi pensato al peggio. L’ha cercata a lungo e alla fine la tragica scoperta: il corpo era nel lago nel bacino d’acqua, non lontano dalla l’abitazione.

Leggi anche -> Grosseto: crollato il solaio di una palazzina, tutti salvi

Anziana morta nell’imperiese: le prime ricostruzioni

La salma è stata prontamente recuperata grazie all’intervento della Croce Bianca di Imperia e dei Vigili del Fuoco. Contestualmente i carabinieri della stazione di Dolcedo hanno preso in mano le redini della situazione e hanno iniziato ad indagare sul caso.

Insomma, una vicenda decisamente triste, che al momento non si può ancora decifrare visto che non si conosce ancora la storia della povera anziana. Da non scartare l’ipotesi che fosse alle prese con dei problemi di salute.

Leggi anche -> Reggio Emilia: uccisa barista, ricercato uomo di origini magrebine

 

 

Impostazioni privacy