Sardegna, market droga in casa, arrestato 20enne di Olbia

L’operazione è stata portata a termine dalla Guardia di Finanza di Olbia, località situata a nord della Sardegna. Il tutto era iniziato con un semplice controllo auto

Sardegna, market droga dentro casa
Sardegna, market droga dentro casa (GettyImages)

Un ventenne di Olbia è stato arrestato dalla Guardia di Finanza per detenzione di sostanze stupefacenti. Aveva trasformato la stanza dei genitori in un vero e proprio mercato della droga.

Il tutto è iniziato con un controllo ad un posto blocco. Il ragazzo aveva la patente sospesa e i cani antidroga hanno iniziato ad abbaiare in maniera insistente nei suoi confronti. Per questo motivo (ma anche per i precedenti) è scattata la perquisizione domiciliare.

Leggi anche -> Sestri Levante, affitta a nero appartamenti a immigrati: evade oltre 100mila euro

Sardegna, arrestato giovane ad Olbia per spaccio: i dettagli

A nulla è servito il tentativo del giovane di sviare l’indagine con la consegna spontanea di una bustina di marijuana dichiarata per uso personale.

Grazie all’intervento del cane Semya, i militari hanno individuato una stanza chiusa a chiave dove c’era una sorta di “arsenale” degli stupefacenti. Nella fattispecie sono stati rinvenuti 200 grammi di marijuana, 15 di hashish, 12 dosi di cocaina, 15 grammi di sostanza da taglio e 5 bilancini di precisione.

Successivamente i finanzieri hanno accertato che le sostanze erano di proprietà del fratello del ragazzo fermato. Il giudice ha confermato l’arresto per entrambi e ha inoltre disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma in caserma per due volte al giorno.

Leggi anche -> Venezia, esplode una palazzina, feriti tre bambini

 

Impostazioni privacy