Tiziano Ferro, Emma Marrone e Tommaso Paradiso insieme a Los Angeles: la foto su Instagram

Tiziano Ferro ha postato questa mattina su Instagram una foto con Emma Marrone e Tommaso Paradiso, tutti insieme a Los Angeles: nuova canzone in arrivo?

tiziano ferro emma marrone tommaso paradiso
Tiziano, Emma e Tommaso nella foto su Instagram (Instagram)

Proprio poche ore fa Tiziano Ferro, ormai di casa a Los Angeles, ha messo un post su Instagram che lo ritrae insieme ai colleghi e amici Emma Marrone e Tiziano Ferro. La didascalia della foto, che li ritrae sorridenti e divertiti, riporta “C’è una nuova band in città!!! There’s a new band in town!!! 😎💜 🎤 “. Dopo le nozze con il compagno Victor Allen, Tiziano è tornato a lavoro a Los Angeles e la curiosità suscitata dalla foto del trio è tanta.

Il cantante è stato raggiunto negli Stati Uniti da Tommaso Paradiso (in compagnia della fidanzata Carolina Sansoni) e Emma Marrone e sembra che i tre lavoreranno insieme ad una delle nuove canzoni dell’album Accetto Miracoli di Tiziano in uscita il 22 novembre. Sicuramente con la scusa del lavoro, Tommaso ed Emma ne approfitteranno anche per qualche giorno di vacanza oltreoceano.

Leggi anche –> Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen a Sabaudia

Tiziano Ferro, Emma Marrone e Tommaso Paradiso insieme a Los Angeles: la foto su Instagram

Per i fan di Tiziano, Emma e Tommaso dei The Giornalisti sarà sicuramente una grande sorpresa poter vedere i propri idoli in una collaborazione musicale. I commenti dei follower mostrano tantissima curiosità e impazienza sulle novità che li aspettano: “Cosa ci nascondete?”, “Io ve la butto là … quando una bella canzone insieme?!”, “Questo trio mi piace assaiiiii”. Non resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale dei cantanti.

Leggi anche –>  Raz Degan posta su Instagram una foto della compagna

Impostazioni privacy