Raz Degan posta su Instagram una foto della compagna

Raz Degan ha postato su Instagram una foto delle vacanze in cui si vede la sua nuova compagna. Ecco i commenti dei follower.

raz degan instagram compagna
Raz Degan (Getty Images)

Poche ore fa sul profilo Instagram di Raz Degan è comparsa una foto che ha destato immenso interesse trai suoi fan. Una foto al tramonto su un’isola scattata dal bordo di una piscina mozzafiato a picco sul mare che ha come protagonista una bella ragazza mora col cappello. Accanto la didascalia “Do you believe in #magic? #Summertime and the living is #easy .. #manifest“.

I follower più attenti dell’attore capiscono subito che la foto è stata scattata in Grecia, a Santorini, un’isola che lui ama particolarmente. Non è chiaro se il post mostri un’immagine recente dal momento che un fan commenta: “Santorini 2018, mi ricordo di voi😉😉👍”. Cioè che è certo è che la misteriosa donna su Instagram è la compagna di Raz Degan.

Leggi anche –> Dan Horton: chi è il nuovo amore di Lady Gaga

Raz Degan: ecco la foto su Instagram della compagna

Mentre alcuni seguaci di Raz Degan chiedono insistentemente nei commenti di chi si tratti (“Dicci almeno come si chiama la coraggiosa”; “Ma la ragazza con il tuo cappello? … 🤔🤔🤔…Lo so… Sono solo fatti tuoi!”), qualcuno sembra essere certo che la donna nella foto sia effettivamente la nuova compagna dell’ex di Paola Barale. “Finalmente dopo tanto tempo non la nascondi più“. Lui, nel suo stile, non risponde e non commenta. Giustamente, sono solo fatti suoi.

Leggi anche –> Harry Potter, buon compleanno J. K. Rowling: info e la carriera

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do you believe in #magic? #Summertime and the living is #easy .. #manifest

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

Impostazioni privacy