Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen a Sabaudia

Tiziano Ferro si è sposato sabato 13 luglio a Sabaudia con il compagno Victor Allen. Il matrimonio, la loro storia e i loro sogni.

tiziano ferro sposato
Tiziano Ferro (Getty Images)

Tiziano Ferro, 39 anni, e il compagno Victor Allen, 54 anni, si sono sposati sabato 13 luglio con una cerimonia intima e blindata in una villa a Sabaudia, davanti ad una quarantina di amici. Il cantante aveva lasciato nei messaggi sui social alcuni indizi nel corso della settimana ” Qual è la cosa che non vedete di fare questa settimana? Io ne ho due, segrete.”.

La coppia si era già sposata in gran segreto il 25 giugno a Los Angeles festeggiando con un centinaio dei loro amici oltreoceano. Alla cerimonia italiana, più intima, erano presenti anche i genitori di Tiziano Ferro. I due sposi hanno scelto di non fare regali agli invitati ma di fare due donazioni: una al reparto oncologico dell’ospedale di Latina, l’altro a un centro di salvataggio per cani. Sulle fedi due date incise: quella del matrimonio a Los Angeles e quella della cerimonia in Italia.

Leggi anche –> “Before I go to sleep”: trama, cast e curiosità del film con Nicola Kidman

Tiziano Ferro si è sposato: la sua storia con Victor Allen e i loro sogni

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono sposati sabato ma stanno insieme da circa tre anni, da quando si sono conosciuti alla Warner Bros, dove Victor lavorava e dove Tiziano doveva girare il video di una sua canzone. Tutto iniziò con un caffè, proposto dall’americano. E sempre con un caffè è arrivata la proposta di Victor nel giorno del compleanno di Tiziano. Sebbene il cantante italiano abbia sempre voluto mantenere il riserbo sulla sua vita privata, “per Victor faccio un’eccezione”, ha dichiarato, “perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere…una verità che, come ai tempi del mio coming out, spero possa essere utile a qualcuno”. Nel futuro di Tiziano e Victor sembra inoltre esserci il desiderio condiviso di diventare genitori, un sogno che l’artista italiano non ha mai nascosto nella sue interviste passate.

Leggi anche –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 15 Luglio

Impostazioni privacy