The Irishman: ecco l’atteso trailer del film di Martin Scortese

E’ finalmente uscito l’atteso trailer del film The Irishman che segna il ritorno del regista Martin Scortese. Trama, cast e data di uscita del film.

irishman trailer scortese
The Irishman, una scena del trailer del film di Martin Scortese (YouTube)

Dopo tre anni di assenza dal mondo del cinema, ritorna finalmente il regista Martin Scorsese con un attesissimo film sulla mafia americana del dopoguerra. Attraverso gli occhi del veterano e sicario mafioso Frank Sheeran, detto “The Irishman”, viene narrato il suo rapporto con il presidente del sindacato degli autotrasportatori Jimmy Hoffa, sparito misteriosamente nel 1975 senza che il suo corpo sia mai stato ritrovato.

Il film è tratto dal libro I heard you paint houses di Charles Brandt; il titolo del libro è ripreso in una scena del film – già presente nel trailer – in cui i due protagonisti si scambiano queste battute, destinate a diventare famose:

Jimmy Hoffa: “Mi hanno detto che imbianca le case”

Frank Sheeran, The Irishman: “Si ,signore”

Il riferimento va in realtà alle case in cui Frank commette gli omicidi e in cui imbratta pavimenti e pareti del sangue delle sue vittime.

Leggi anche –> Temptation Island Vip 2: Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice del reality

The Irishman: il trailer, cast e la data di uscita del film di Martin Scorsese

Il regista americano Martin Scorsese ha avuto per The Irishman un cast eccezionale da dirigere: oltre ai favolosi Robert De Niro nel ruolo di Franck e Al Pacino nei panni di Jimmy, recitano Joe Pesci (Russel Bufalino), Bobby Cannavale (Felix “Skinny Razor” DiTullio), Harvey Keitel (Angelo Bruno), Anna Paquin (Peggy Sheeran) e molti altri. Il film verrà presentato in anteprima mondiale al New York Film Festival del 27 settembre. La pellicola sarà inizialmente appannaggio esclusivo di Netflix e successivamente sarà forse visibile in qualche cinema. Di seguito il trailer diffuso oggi su YouTube.

Leggi anche –>  Si è spento Raffaele Pisu: il celebre attore e conduttore aveva 94 anni

Impostazioni privacy