Dan Horton: chi è il nuovo amore di Lady Gaga

Lady Gaga, la vincitrice del Grammy e dell’Oscar per la sua canzone “Shallow” in “A star is born” e l’ingegnere del suono Dan Horton hanno suscitato voci su una relazione tra i due questa settimana dopo che sono stati avvistati mentre si baciavano in un ristorante in California, foto scattata da People.

Lady Gaga e Bradley Cooper dimenticato per Dan Horton
Lady Gga (Getty Images)

“Le piace stare con un ragazzo e avere una relazione, ed è quello che spera di trovare”, ha detto una fonte ad E!. “Dan è davvero un bravo ragazzo ed è entusiasta di trascorrere del tempo con lui in questo modo. Sono già a loro agio perché hanno lavorato insieme per un po’. È contenta che la notizia sia uscita e che non debba nasconderla. Lei vuole essere in grado di uscire e fare le cose con lui “.

Dan Horton
Foto su People

Un altro addetto ai lavori ha detto che i due stanno “solo uscendo” per ora e “vedendo come vanno le cose”. “È la sua persona”, ha detto la seconda fonte. “E se vede qualcosa che potrebbe funzionare, è molto aperta a questa nuova esperienza.”

Pare che i due abbiano iniziato a frequentarsi cinque mesi dopo che Gaga aveva concluso il suo fidanzamento con Christian Carino. In precedenza era stata fidanzata con Taylor Kinney, ma lo ha lasciato nel 2016.

Dopo che Dan Horton ha fatto notizia per la sua storia d’amore con Lady Gaga martedì, la sua ex, Autumn Guzzardi, è andata su Instagram per condividere un messaggio criptico. In quello che sembrava essere un sottile cenno del capo alla grande notizia, l’attrice ha condiviso una sua foto al viso e l’ha intitolata “Poker Face”.

https://www.instagram.com/p/B0jfMBFJwaV/?utm_source=ig_web_copy_link

I follower hanno immediatamente raccolto il riferimento alla canzone di Lady Gaga in Mother Monster. In 1000 hanno apprezzato mentre qualcun’altro la ha avvisata: “La sua base [di Lady Gaga, ndr] ti divorerà.

Potrebbe interessarti anche: Missione Tata: trama e cast della commedia d’azione

T.F.

Impostazioni privacy