Inter, Icardi reintegrato in gruppo, ma l’ipotesi cessione è sempre in auge

L’attaccante argentino dell’Inter ha chiesto di poter tornare ad allenarsi con il resto della squadra, ma non prenderà parte alle prossime partite amichevoli

mauro icardi inter
Mauro Icardi torna ad allenarsi con il gruppo

Mauro Icardi è il tormentone dell’estate in casa Inter. Dopo essere stato “cacciato” dal ritiro di Lugano e di conseguenza essere stato messo da parte per la tournée asiatica, il bomber nerazzurro, ha chiesto al club di poter tornare ad allenarsi con il resto del gruppo.

La società gli ha accordato il permesso, ma continua a considerarlo un corpo estraneo al progetto. Ormai il rapporto è logoro e non sembrano esserci i margini per risanarlo. Per questo potrà solo prendere parte alle sessioni di allenamento, mentre non sarà utilizzato nelle partite amichevoli.

Leggi anche -> Hertha Berlino-Fenerbahce: la polizia placa rissa durante un’amichevole

Inter: Icardi è sempre nel mirino della Juventus

La società meneghina deve trovare una soluzione da qui alla conclusione del mercato. Per forza di cose, la Beneamata dovrà “svendere” almeno un po’ il cartellino del bomber sudamericano, su cui ci sono diverse squadre, su tutte la Juventus.

I bianconeri attenderanno la fine del mercato, quando l’Inter si ritroverà nella scomoda posizione di doversi accontentare di una cifra non altissima pur di risolvere la questione, che ormai si trascina da diversi mesi.

Nel frattempo i dirigenti interisti incontreranno di nuovo i dirimpettai romanisti per cercare di arrivare una volta e per tutte a Dzeko. Decisamente raffreddata la pista che porta a Lukaku del Manchester United.

Impostazioni privacy