Hertha Berlino-Fenerbahce: la polizia placa rissa durante un’amichevole

Nel corso del match Hertha Berlino-Fenerbahce, l’ex interista Emre Belozoglu è venuto alle mani con il difensore Jordan Torunarigha. Per placare definitivamene gli animi è stato necessario l’intervento della polizia

Hertha Berlino-Fenerbahce
Hertha Berlino-Fenerbahce, rissa in campo

Spiacevole episodio capitato durante un’amichevole estiva tra i tedeschi dell’Hertha Berlino e i turchi del Fenerbahce. Durante il match è scattata una rissa, che ha avuto ripercussioni anche dopo il triplice fischio. Per la cronaca i teutonici si sono imposti con il punteggio di 2-1.

Tornando al triste avvenimento, il principale protagonista è l’ex centrocampista dell’Inter, Emre Belozoglu, che a 38 anni ha deciso di concludere la carriera in patria. Nel corso della sfida è venuto alle mani con il difensore Jordan Torunarigha. L’arbitro ha dovuto interrompere l’incontro per qualche istante, in attesa che si placassero gli animi.

Leggi anche – > De Rossi subito in campo con il Boca Juniors

Hertha Berlino-Fenerbahce: rissa placata dalla polizia

Al termine della partita che di amichevole ha avuto ben poco, Emre è tornato sulle tracce di Torunarigha, nel tentativo di aggredirlo nuovamente. È stato necessario l’intervento della polizia per mettere fine in maniera definitiva alla questione.

Non sono mancate le reazioni, soprattutto per quanto riguarda l’Hertha Berlino. I difensori Rekik Boyata, hanno condannato il turco, reo di aver continuato ad alimentare la tensione. Insomma, un episodio non proprio edificante, che non ha nulla a che vedere con il vero spirito del calcio.

Leggi anche -> Calendario Serie A: data e orario del sorteggio

Impostazioni privacy