Black or White: trama, cast e trailer del film con Kevin Costner

Oggi 29 luglio su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 Black or White: trama, cast e trailer del film drammatico con Kevin Costner.

black or white kevin costner
Kevin Costner e Octavia Spencer, protagonisti di Black or White (Getty Images)

Questa sera andrà in onda su Rai 1 in prima serata il film drammatico Black or White, diretto da Mike Binder nel 2014 e con protagonista Kevin Costner, al centro di una delicata questione famigliare a sfondo interrazziale.

L’avvocato americano Elliot Anderson vede la sua vita distrutta dopo la perdita delle donne più importanti della sua vita: prima sua figlia diciassettenne, a seguito di complicazioni durante il parto della piccola Eloise, poi a distanza di pochi anni sua moglie, vittima di un terribile incidente stradale. Rimasto solo con la nipotina, per metà di origine afroamericana, Elliot farà di tutto per occuparsi della bambina ma annegherà spesso il dolore nell’alcool; l’avvocato si ritroverà ben presto in una battaglia legale e di razza con Rowena, la nonna paterna di Eloise, che ne rivendicherà la custodia legale.

Leggi anche –> Anticipazioni | Temptation Island 2019 | Dove vederlo

Black or White: cast e trailer del film con Kevin Costner

Accanto a Kevin Costner, nei panni dell’avvocato Elliot Anderson, recita Octavia Spencer nel ruolo di Rowena Jeffers. L’attrice afroamericana ha già ricoperto ruoli di rilievo in film quali Mai Stata Baciata, La forma dell’acqua – The shape of water, Spider-Man e Il solista. Fanno parte del cast anche la giovanissima Jillian Estell (Eloise), Jennifer Ehle (la moglie di Elliot), Gillian Jacobs (la figlia di Elliot), Anthony Mackie (Jeremiah), Mpho Koaho (Duvan), Andre Holland (Reggie) e Bill Burr (Rick). Sotto il trailer del film, uscito nelle sale italiane a Marzo 2015.

Leggi anche –> Benedetta Mazzini, chi è la figlia di Mina: età, lavoro e vita privata

Impostazioni privacy