Anticipazioni | Temptation Island 2019 | Dove vederlo

Questa sera in onda su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island 2019 condotto da Filippo Bisciglia: anticipazioni e dove vederlo.

Anticipazioni | Temptation Island 2019 | Dove vederlo
Temptation Island, Fonte: Facebook (@temptationislandita)

Siamo ormai vicini al gran finale del reality show Temptation Island 2019, condotto da Filippo Bisciglia e in onda stasera su Canale 5 alle 21:20.

Questa sera verrà trasmessa la quinta puntata, con gli ultimi confronti prima del sesto e ultimo appuntamento del 29 luglio. Le sei coppie che hanno partecipato al programma hanno voluto mettere alla prova il proprio amore per capire se quello che stanno vivendo è davvero ciò che vogliono. Il bravissimo Filippo Bisciglia ha accompagnato i concorrenti nel corso di queste settimane in un percorso impervio di continuo confronto, tra gelosie e delusioni, rabbia e gioia, paura e euforia.

Sabrina e Nicola sembrano ormai arrivati alla resa dei conti. La 42enne scoppierà infatti in lacrime di fronte ai filmati compromettenti del suo giovane fidanzato che fa visita alla tentatrice Maddalena nella casa delle single; le immagini tra Nicola e la single non saranno visibili ma le parole tra i due saranno molto esplicite dell’intesa che si è venuta a creare tra i due. Riuscirà il single Giulio a consolare Sabrina?

Non mancheranno lacrime anche per la bionda fotonica Katia, che alterna sempre alti e bassi nella sua storia con il fidanzato Vittorio, che fin dall’inizio del programma ha sempre definito addormentato. Da alcune puntate Vittorio sembra però essersi svegliato molto e il suo avvicinamento alla tentatrice Vanessa scatena sempre di più la gelosia di Katia, arrivata ormai allo stremo: dopo il video di questa sera, sofferente e disperata, urla “Vittorio, lasciami!“.

Leggi anche –>  Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 22 Luglio 

Anticipazioni | Temptation Island 2019 | Dove vederlo

Quinto appuntamento quindi per questa sera alle 21.20 su Canale 5 con Temptation Island 2019. Il programma sarà disponibile anche in streaming sull’app ufficiale MediasetPlay.

Oltre a Sabrina e Katia, anche la bella Ilaria è ormai provata dall’indecisione tra i sentimenti per il suo fidanzato Massimo e l’attrazione per il single Javier. Il falò di confronto è ormai vicinissimo ma la confusione di entrambi i fidanzati non sembra passare.

Le sei coppie in gara hanno scelto di allontanarsi dalla loro vita quotidiana per separarsi all’interno di un villaggio e mettersi alla prova. Chi troverà un nuovo amore tra i tentatori e le tentatrici? Chi uscirà dal programma ancora più convinto dei sentimenti verso il proprio partner?

Leggi anche –>  “Agente 007-Si vive solo due volte”: trama, cast e curiosità del film con Sean Connery

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ATTENZIONE SPOILER QUINTA PUNTATA – Katia sbotta: “Vittorio lasciami!” Vittorio sarà andato oltre con la single Vanessa? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy