SSC Napoli, Mertens dedica un messaggio a Callejon: niente rinnovo?

Il calciatore della SSC Napoli Dries Mertens dedica un messaggio al compagno di squadra José Callejon: la questione rinnovo del contratto sullo sfondo

SSC Napoli, Mertens dedica un messaggio a Callejon: niente rinnovo?
Mertens, Callejon e Younes (GettyImages)

Mentre la squadra azzurra si avvia a lasciare Dimaro, località da anni scelta per svolgere il ritiro della pre-season, e quindi ad entrare nella fase calda della preparazione con amichevoli di lusso in vista dell’inizio del campionato, il mercato impazza e i nomi di James Rodriguez, Mauro Icardi e Nicolas Pépé si avvicendano tra indiscrezioni, incontri con gli agenti, cifre e offerte. I calciatori sembrano essere carichi e più volte hanno spiegato di essere lieti di eventuali arrivi di top players.

Tuttavia, mentre si ragiona sui nuovi arrivi, la SSC Napoli continua ad essere una grande famiglia, con diversi calciatori che ormai dai parecchi anni lottano per i colori azzurri: tra questi, sicuramente Dries Mertens e José Maria Callejon, protagonisti di un messaggio dolce arrivato su Instagram proprio da parte del belga-napoletano ‘Ciro’.

LEGGI ANCHE –> NAPOLI – CREMONESE 3-3: PAREGGIO DEGLI AZZURRI IN AMICHEVOLE

“Quanto ci siamo divertiti”, l’ultimo anno per Mertens e Callejon alla SSC Napoli?

“Wuaglio’ siamo arrivati insieme a Napoli e adesso inizia il nostro 7imo campionato in maglia azzurra, forse l’ultimo… ma quanto ci siamo divertiti frateee. E quando mi abbracci cosi me faj murì”.

Questo, il messaggio con dedica da parte di Dries Mertens al compagno di squadra José Maria Callejon; un gesto che racconta l’affetto che i calciatori provano e hanno sviluppato nel corso degli anni ma che, volendolo interpretare, potrebbe nascondere anche un messaggio alla società.

Entrambi i calciatori infatti, pienamente integrati nella realtà partenopea, hanno il contratto in scadenza al 30 giugno 2020 e al momento, i restanti mesi potrebbero essere gli ultimi per i giocatori, che partirebbero poi da svincolati. Pupilli dei tifosi, particolarmente amati, ad oggi la loro permanenza dall’anno prossimo in poi, senza un rinnovo, sembrerebbe essere in discussione, vista l’età che avanza e i nuovi prospetti che la società sta cercando di inserire nello spogliatoio. Sarà addio?

Impostazioni privacy