Orange is the New Black 7 da oggi finalmente su Netflix

In uscita finalmente oggi la 7° stagione di Orange is the New Black in streaming su Netflix. Trama, cast e personaggi della serie tv.

orange new black 7 netflix
Danielle Brooks alla Première di New York di Orange is the New Black 7 (Getty Images)

Dopo una lunga attesa sono finalmente arrivati in Italia gli episodi di Orange is the New Black 7, ultima stagione della famosa serie tv creata da Jenji Kohan e ambientata in un carcere femminile. Le 13 puntate di questa settima stagione raccontano nuovi aspetti e nuove storie della vita delle detenute di Litchfield, facendo un quadro tragicamente fedele del sogno americano infranto da violenza, disumanità e povertà.

Gli episodi affronteranno molti punti rimasti in sospeso alla fine della scorsa stagione tra cui la nuova vita da donna libera di Piper, che altalenerà tra la gioia della libertà riacquistata e gli ostacoli per reintegrarsi nella società. Non manca sicuramente la curiosità anche per le sorti di Taystee, costretta a rientrare in carcere in seguito alla condanna per un reato che non ha mai commesso: qui si ritroverà con Cindy, l’amica che l’aveva tradita. Si scopriranno inoltre gli sviluppi per Bianca, colpevole di immigrazione illegale, Lorna, la cui gravidanza termina prima del previsto, e Dayna, dipendente dalle droghe.

Leggi anche –> “Training Day”: trama, cast e curiosità del film con Denzel Washington

Orange is the New Black 7 da oggi finalmente su Netflix: cast e personaggi

I nuovi episodi della serie basata sul romanzo autobiografico di Piper Kerman vedono un cast prevalentemente riconfermato: Danielle Brooks (Taystee), Taryn Manning (Pennsatucky), Dale Soules (Frieda), Natasha Lyonne (Nicky), Adrienne C Moore (Black Cindy), Nick Sandow (Joe), Yael Stone (Lorna), Uzo Aduba (Suzanne), Selenis Leyva (Gloria), Dascha Polanco (Daya), Kate Mulgrew (Red). Henny Russell e Mackanzie Phillips hanno lasciato il set in seguito alla morte dei loro personaggi Carol e Barbara nel finale della sesta stagione e danno spazio ai nuovi personaggi di Madison (Amanda Fuller) e Daddy (Vicci Martinez).

Leggi anche –> The Witcher: trailer della nuova serie targata Netflix

Impostazioni privacy