The Witcher: trailer della nuova serie targata Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer di ‘The Witcher’, la serie tv basata sui romanzi di Sapowski e che ha già all’attivo dei videogiochi ad essa ispirati. 

The Witcher
Locandina di The Witcher (Netflix)

Netflix ha realizzato un adattamento di ‘The Witcher‘. La serie sarà di otto episodi ed è basata sulla serie di romanzi polacchi dello scrittore Andrzej Sapowski su Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri (che è la traduzione inglese del titolo) con poteri soprannaturali. Il film sarà diretto dallo scrittore Daredevil Lauren Schmidt Hissrich, che ha coinvolto numerosi registi di grande successo tra cui Alik Sakharov (Game of Thrones) e Charlotte Brandstrom (Outlander).

The Witcher: trailer e cosa sappiamo sulla serie

Henry Cavill, famoso per il ruolo di Superman negli ultimi film DC Comics e per la partecipazione nella serie I Tudors, ha condiviso un post su Instagram all’inizio di giugno, confermando che le riprese erano state completate, quindi probabilmente la serie sarà caricata sulla piattaforma nell’autunno 2019. “La prima stagione di The Witcher è finalmente arrivata alla fine”, ha scritto. “Il cast e la troupe hanno lavorato instancabilmente e non posso essere più orgoglioso di così di tutti loro.” Ha aggiunto che si era svegliato alle 3 del mattino per essere trasformato in Geralt dalla sua squadra di truccatori.

https://www.instagram.com/p/ByGCK0pBYeN/?utm_source=ig_web_copy_link

A luglio, Netflix ha pubblicato il primo poster per la serie, con Geralt che medita su una scogliera.

Non è del tutto chiaro quale libro della serie su Gerald di Rivia sia stato adattato da Schmidt Hissrich per la serie, ma una breve sinossi di Netflix ha chiarito che sarà probabilmente incentrata su Gerald, Ciri, la principessa di Cintra (interpreta da Freya Allan) e sulla potente maga Yennefer (interpretata da Anya Cholatra).

Puoi vedere le prime foto rilasciate nell’ articolo Netflix, arrivano le prime immagini della nuova serie tv The Witcher.

T.F.

 

Impostazioni privacy