De Rossi subito in campo con il Boca Juniors

L’ex centrocampista della Roma Daniele De Rossi si è già calato nella nuova realtà prendendo parte alla classica partitella sette contro sette

De Rossi, Boca Juniors
De Rossi primo allenamento con il Boca Juniors

Inizia sotto i migliori auspici l’avventura di De Rossi al Boca Juniors. Atterrato nella capitale argentina tra l’entusiasmo generale, il mediano ha subito bruciato le tappe. Subito dopo le visite mediche di rito, ha visitato la Bombonera in compagnia del segretario generale Christian Gribaudo e del direttore tecnico ed amico, Nicolás Burdisso (artefice della buona riuscita della trattativa).

Leggi anche -> Calendario Serie A: data e orario del sorteggio

De Rossi subito in campo nella partitella d’allenamento

La fatica del viaggio transoceanico non si è fatta sentire. DDR anziché riposare, è subito sceso in campo, prendendo parte alla seduta di allenamento con i compagni che non erano scesi in campo nel match di Copa Libertadores contro i brasiliani dell’Athletico Paranaense. Alla fine ha disputato la partitella sette contro sette con Carlitos Tevez e compagni. D’altronde dopo la brusca fine del suo rapporto con la Roma, la priorità era tornare a riassaporare il rettangolo verde, dove vuole ancora essere protagonista.

Insomma, De Rossi è pronto a confrontarsi con la realtà del Sud America, dove in questo momento è in corso l’inverno australe. Un particolare che non sembra spaventarlo visto che è sceso in campo in t-shirt e pantaloncini.

Leggi anche -> Fiorentina, duro scontro tra Federico Chiesa e il dirigente Barone

Impostazioni privacy