The Resident: anticipazioni degli episodi del 23 luglio

Oggi 23 luglio in onda le ultime due puntate della serie The Resident con Matt Czuchry e Emily VanCamp: anticipazioni e dove vederlo.

the resident 23 luglio
The Resident, gli attori Matt Czuchry e Emily VanCamp (Getty Images)

Siamo giunti al finale della prima stagione di The Resident, la serie tv creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Seth. Le ultime due puntate saranno trasmesse oggi 23 luglio in prima serata su Rai1 a partire dalle 21.25.

Gli episodi sono disponibili anche in streaming online sul sito Raiplay per i 7 giorni successivi alla messa in onda. La prima stagione è composta da 14 episodi e il finale verrà trasmesso questa sera. La seconda stagione, con oltre 20 episodi, è già andata in onda su Fox Life di Sky negli scorsi mesi. La terza stagione, già confermata, uscirà negli USA in autunno su Fox Life, ma non esiste ancora un data ufficiale per l’Italia.

Leggi anche –> “Il Pesce innamorato”: trama, cast e curiosità del film con Leonardo Pieraccioni

The Resident: anticipazioni degli episodi del 23 luglio

  •  Episodio 13: CORRI, DOTTORE CORRI

Una donna con forte emicrania e allucinazioni arriva in ospedale ma non è coperta da alcuna assicurazione: Conrad e Devon cercheranno di curarla prima di essere scoperti. Nic è alle prese con un uomo che la perseguita e la minaccia e scopre nel frattempo sua sorella in overdose di ossicodone. L’infermiera viene finalmente in possesso delle cartelle cliniche della dottoressa Lane, ma viene incastrata e arrestata. 

  • Episodio 14: ECLISSI DEL CUORE 

Conrad chiede aiuto al padre per far scarcerare Nic ma dovrà dargli qualcosa in cambio del favore. Intanto Devon entra in contatto con un altro paziente della dottoressa Lane a cui è stato diagnosticato un falso tumore e insieme a Conrad e Nic cercheranno in tutti i modi di far venire a galla la verità sulla dottoressa.

Leggi anche –>  Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 23 Luglio

Impostazioni privacy