Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 23 Luglio

Rai 1, 'The Resident': anticipazioni sulla nuova serie medical
The Resident, in onda stasera su Rai 1 (Getty Images)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di martedì 23 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andranno in onda due nuovi episodi del medical drama “The Resident“, il serial con al centro le vicende del Dr. Devon Pravesh, neolaureato ad Harvard che viene assegnato al Chastain Park, un ospedale di Atlanta, come specializzando. Rai 2 trasmetterà tre nuovi episodi di “Squadra Speciale Cobra 11“, serial incentrato sulle inchieste del team di investigatori della polizia autostradale criminale del Nord-Reno Westfalia. Rai 3 manderà in onda la commedia “La Corte“. In un Tribunale francese è in corso il processo per un infanticidio di cui è accusato il padre della giovane vittima. A presiedere il collegio giudicante è il giudice Xavier Racine, temuto da tutti perché le condanne che infligge non sono mai inferiori ai dieci anni. Il processo è molto difficile da affrontare per Racine in quanto tra i giurati popolari vi è anche l’unica donna di cui sia mai stato innamorato.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MARTEDI’ 23 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 23 Luglio: Mediaset e La7

Su Rete 4  secondo appuntamento con “Quelli della luna“, programma, condotto da Gianpiero Mughini, dedicato alle imprese di quei campioni che hanno lasciato una  traccia indelebile nella storia dello sport “andando così sulla Luna”. Canale 5 manderà in onda un altro episodio della prima stagione della fiction “Rosy Abate“, spin off della serie “Squadra Antimafia“. Su Italia 1 andranno in onda altri due episodi della sesta stagione di “Chicago Fire“, il serial incentrato sulle missioni dei vigili del fuoco, dei soccorritori e dei paramedici della caserma Chicago 51. Su La7 torna, come ogni martedì, l’approfondimento dei principali temi dell’agenda politica con il format dalla durata prolungata dell’edizione estiva di “In onda“, condotta dalla collaudata coppia Luca Telese-David Parenzo.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MARTEDI’ 23 LUGLIO

Impostazioni privacy