Rosy Abate: anticipazioni puntata del 23 luglio e seconda stagione

Oggi 23 luglio in onda il quinto e ultimo episodio di Rosy Abate, interpretato da Giulia Michelini. Anticipazioni ultima puntata e seconda stagione.

rosy abate 23 luglio
Giulia Michelini interpreta Rosy Abate (Facebook)

Oggi 23 luglio alle 21.15 su Canale 5 in onda in prima serata il quinto e ultimo episodio della prima stagione di Rosy Abate, la serie tv già trasmessa in prima visione nel 2017 e ora riproposta in replica, in attesa della seconda serie. La serie tv di Beniamino Catena e Leonardo D’Agostini è disponibile anche in streaming su MediasetPlay.

La puntata di questa sera si intitola Il mistero della Playa è svelato. Rosy Abate, che ha scoperto i pericolosi legami tra la famiglia adottiva di suo figlio Leonardo e Nuzzo Santagata, lavora con il vicequestore Luca per arrestare il boss mafioso e riprendersi Leonardo; le indagini li portano in Sicilia dove Rosy cerca aiuto da vecchi amici e parenti. La donna, nel disperato tentativo di riprendersi suo figlio, tenta il tutto per tutto e cerca di mettere in pratica il suo piano: riportare il figlio là dove si sono visti l’ultima volta, alla Playa, la spiaggia di Catania, per fargli ricordare che lei è sua madre.

Leggi anche –> “Il Pesce innamorato”: trama, cast e curiosità del film con Leonardo Pieraccioni

Rosy Abate, puntata del 23 luglio e anticipazioni seconda stagione

Giunge oggi al termine la prima stagione della serie Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini. Tra gli altri attori del cast ricordiamo Mario Sgueglia, Franco Branciaroli e Paola Michelini. Grande attesa intanto per il secondo capitolo che verrà trasmesso in tv a partire da venerdì 13 settembre sempre su Canale 5. La nuova stagione fa un salto temporale in avanti di 5 anni: il figlio di Rosy è ormai cresciuto e la donna, appena uscita dal carcere, cercherà un riavvicinamento. Dalle prime indiscrezioni sembra che Leonardo si innamorerà della figlia di un boss mafioso e la madre farà di tutto per salvarlo dalla situazione e farsi accettare dal figlio. Il cast si arricchirà di nuovi attori tra cui Vittorio Magazzù (nei panni di Leonardo da grande), Maria Vera Ratti e Davide Devenuto.

Leggi anche –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 23 Luglio

 

Impostazioni privacy