Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 22 Luglio

stasera in tv 28 maggio

Ecco cosa vedrete stasera in tv  nella prima serata di lunedì 22 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda la commedia “Amiche da morire“. In un’isoletta del Sud d’Italia vivono tre donne molto diverse: Gilda, originaria del Nord, che esercita la professione più antica del mondo, Olivia, sposata con il ragazzo più bello e per questo invidiata dalle poche donne dell’isoletta, e Crocetta, non particolarmente avvenente e per di più considerata una “portatrice di iella”. Su Rai 2 in onda tre episodi dell’ottava stagione di Hawaii Five-0, il serial che segue le vicende del team d’elite istituito per combattere il crimine nello stato hawaiano. Rai 3  trasmetterà il film “La meccanica delle ombre“. Un disoccupato, contabile meticoloso ed ex alcolizzato, un giorno viene contattato da una misteriosa organizzazione per trascrivere delle telefonate intercettate senza porsi e fare domande.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI LUNEDI’ 22 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 22 Luglio: Mediaset e La7

Su Rete 4 l’esordio di “Gone“, serial che vede come protagonista Kit “Kick” Lannigan, insegnante di karate rapita da bambina da una coppia e tenuta sotto sequestro per 5 anni. Viene salvata dall’agente dell’FBI Frank Novak che la convince, divenuta negli anni successivi un’esperta di arti marziali, ad unirsi a una squadra speciale, da lui creata, che si concentra nella soluzione di casi di rapimenti e persone scomparse. Canale 5 trasmetterà la quinta puntata di Temptation Island, il reality, condotto come nelle edizioni precedenti dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia, che mette alla prova i sentimenti che uniscono 6 coppie di innamorati. Su Italia 1 andrà in onda l’action movie “The Fast and the Furious: Tokyo drift“. Per evitare di finire dietro le sbarre, dopo avere avuto guai con la giustizia, lo spericolato pilota di corse clandestine Sean Boswell decide di trasferirsi in Giappone dove risiede suo padre. Anche a Tokyo, però, entra in contatto con il mondo delle corse clandestine d’auto. La7 manderà in onda il film “L’Impero del sole“. Nel 1941, durante l’occupazione giapponese della Cina, Jim Graham, un ragazzo inglese di dieci anni, decide di avventurarsi in bicicletta per una Shanghai militarizzata dai Giapponesi.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI LUNEDI’ 22 LUGLIO

Impostazioni privacy