Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 15 Luglio

Programmazione stasera tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di lunedì 15 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda la commedia “Parigi a tutti i costi“, pellicola campione d’incassi in Francia. La bella Maya, marocchina di origine, vive da anni a Parigi ed è in procinto di ottenere la promozione a prima stilista della casa di moda presso cui lavora. Ma un controllo della polizia rivela che il suo permesso di soggiorno è scaduto ed entro 24 ore deve rientrare nel suo Paese d’origine. Su Rai 2 in onda tre episodi dell’ottava stagione di Hawaii Five-0, il serial che segue le vicende del team d’elite istituito per combattere il crimine nello stato hawaiano. Rai 3  trasmetterà il film “Before I go to sleep“. Un mattino la quarantenne Christine si risveglia accanto ad un uomo che non riconosce. Quest’ultimo le dice che è suo marito e che la sua amnesia è stata provocata da un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta 10 anni prima.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI LUNEDI’ 15 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 15 Luglio: Mediaset e La7

Su Rete 4 andrà in onda Quarta Repubblica, talk show, condotto da Nicola Porro, con al centro i temi più caldi dell’attualità politica e della cronaca. Canale 5 trasmetterà la quarta puntata di Temptation Island, il reality, condotto come nelle edizioni precedenti dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia, che mette alla prova i sentimenti che uniscono 6 coppie di innamorati. Su Italia 1 andrà in onda l’action movie “2 Fast 2 Furious“. Brian O’Conner e Roman Pearce sono vecchi amici d’infanzia che si sono persi di vista in seguito all’arresto di Pearce da parte della polizia. Insieme entreranno a far parte, sotto copertura, della squadra di Veron, miliardario ricercato dall’ONU che propone ai due una gara per testare la loro esperienza. La7 manderà in onda il film “Un giorno di ordinaria follia“, con protagonista Michael Douglas. Un uomo, imbottigliato nel traffico di Los Angeles, esce dall’auto per andare a telefonare all’ex moglie ma a seguito di un diverbio con il proprietario di un drugstore comincia ad ammazzare chiunque gli capiti a tiro.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI LUNEDI’ 15 LUGLIO

Impostazioni privacy