The King’s Man – Le Origini: ecco l’atteso trailer italiano

Finalmente pubblicato il trailer di The King’s Man – Le origini, terzo capitolo del film ispirato al fumetto The Secret Service.

king's man origini trailer
The King’s Man (Facebook)

E’ finita l’attesa per il trailer di The King’s Man – Le Origini, terzo film della famosa saga spionistica dopo Kingsman – Secret Service (2014) e Kingsman – Il cerchio d’oro (2017). Il prequel fa un salto nel passato e promette anche questa volta tensione e azione come ingredienti principali.

I film, ispirati al fumetto The Secret Service di Dave Gibbons e Mark Millar, raccontano le avventure di un ragazzo che partecipa ad un addestramento estremamente competitivo che lo porterà ad entrare in un gruppo di spie. In questo terzo capitolo, ambientato ai tempi della Prima Guerra Mondiale, viene svelata l’origine di questa agenzia di intelligence britannica. Così recita la sinossi resa pubblica: “Mentre una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo dovrà lottare contro il tempo per riuscire a fermarli. Questo sarà infatti il racconto delle origini dell’agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman.”

Leggi anche –>  Anticipazioni | Quarta Repubblica | Ospiti Di Maio e Tria | Dove vederlo

The King’s Man – Le Origini: svelati trailer e cast

La pellicola, distribuita dalla 20th Centruy Fox, è diretta sempre da Matthew Vaughn. Il ricco cast comprende Ralph Fiennes nei panni di T.E. Lawrence, Liam Neeson in quelli di Herbert Kitchener, Rhys Ifans in quelli di Grigori Rasputin, Gemma Arterton in quelli di Mata Hari e Daniel Bruhl in quelli di Gelix Yusopov. Si aggiungono a questi anche Harris Dickinson nei panni di Conrad, Matthew Goode come Tristan, Stanley Tucci come Merlin e Aaron Taylor-Johnson come Lee Unwin.

The King’s Man – Le Origini uscirà nelle sale americane il 14 febbraio 2020, mentre la data del rilascio in Italia non è ancora stata resa nota.

Leggi anche –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 15 Luglio

Impostazioni privacy