Anticipazioni | Quarta Repubblica | Ospiti Di Maio e Tria | Dove vederlo

Stasera 15 luglio, nuovo appuntamento su rete 4 con Nicola Porro e il suo ‘Quarta Repubblica’: anticipazioni sulla puntata con Di Maio e Tria

Anticipazioni | Quarta Repubblica | Ospiti Di Maio e Tria | Dove vederlo
Quarta Repubblica (foto da: Facebook, @quartarepubblicarete4, Screenshot)

Su Rete 4 alle 21.25 stasera andrà in onda il consueto appuntamento del lunedì del talk show Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro che si occuperà di diversi temi e avrà tra gli ospiti il vicepremier Luigi Di Maio e il ministro Giovanni Tria.

In studio questa sera, nel corso dell’ultima puntata, nello studio si parlerà anzitutto del caso Russia, che ha coinvolto il partito della Lega e quindi il suo leader, il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Focus sui presunti rapporti tra Russia e il partito al governo. Spazio anche al tema dell’immigrazione, dopo il caso della Sea Watch 3 e della capitana Carola Rackete di cui tanto si è parlato nel Paese. Il programma si occuperà anche di alcuni retroscena legati al mondo delle Organizzazioni Non Governative.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 15 Luglio

Luigi Di Maio e Giovanni Tria ospiti dell’ultima puntata di Quarta repubblica: anticipazioni e dove vederlo

Questa sera, lunedì 15 luglio alle ore 21:25 andrà dunque in onda Quarta Repubblica, il programma d’approfondimento condotto da Nicola Porro con ospite Luigi Di Maio e Giovanni Tria: dove vederlo e anticipazioni

Con il ministro del lavoro e vicepremier Luigi Di Maio, il conduttore discuterà dei prossimi impegni del governo, ma non mancheranno anche alcuni temi d’attualità che hanno creato confusione e polemiche nella maggioranza.

Insieme al ministro Giovanni Tria invece, Porro parlerà dello stato attuale dell’economia, del suo andamento, con la “finanziaria” alle porte, una manovra che si annuncia essere importantissima in merito al rilancio del Paese.

Quarta Repubblica andrà in onda alle 21.25 su Rete 4; per interagire con il programma:

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play e sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Impostazioni privacy