Infinity: Wind Day regala 3 mesi di abbonamento. Ecco come fare

Ricomicia Wind Day e oggi regala Infinity, la piattaforma italiana per lo streaming di serie tv, film e altri contenuti per 3 mesi.

infinity Wind day
Infinity in regalo con Winday (Foto logo Infinity)

Riparte con questo lunedì di metà luglio 2019 il Wind Day. Infatti il  gestore telefonico Wind, noto marchio italiano, dedica ai propri clienti premi e promozioni per ricompensarli per aver scelto Wind tra i tanti gestori telefonici presenti oggi in Italia. La Wind decide di cominciare i Wind Day con il botto: oggi infatti c’è la possibilità di vincere la visione di film e serie TV sulla piattaforma Infinity gratuitamente per 3 mesi.

Infinity è stato il primo portale italiano per la visione on demand di film e serie tv, ma anche fiction e cartoni. Basta una connessione internet e un dispositivo tra smartphone, tablet e pc per poter vedere i propri contenuti preferiti senza le noiosissime interruzioni pubblicitarie. E’ possibile vedere i contenuti anche se si possiede una smart tv.

Infinity: Win day regala 3 mesi. Come ottenerli?

Per poter vincere la visione di questi 3 mesi gratuiti dei contenuti Infinity bisogna essere già clienti Wind e non aver usufruito precedentemente dei servizi della piattaforma Infinity, che fa parte del gruppo Mediaset ed è una delle sue piattaforme di streaming online.

Per quelli che fossero interessati a questo premio bisogna come prima cosa scaricare sul proprio cellulare l‘app MyWind, registrarsi e poi scegliere il programma fedeltà Wind proprio dall’app stessa. Cliccando su Win Day occorre scegliere l’opzione ‘richiedi il regalo’ per poter vincere il codice per iscrivervi e ricevere la promozione Infinity.

I vincitori potranno poi visitare il sito winday.infinitytv.it per registrarsi e inserire il coupon. Processo completato, contenuti ottenuti.

Potrebbero interessarti anche:

T.F.

Impostazioni privacy