Amazon Prime day, grossi sconti Apple: iPhone, Ipad Pro e MacBook

L’evento Amazon Prime Day 2019 è ricco di offerte e sconti per gli utenti Prime: Apple iPhone, iPad Pro e Macbook in promozione per poche ore

Amazon Prime day, grossi sconti Apple: iPhone, Ipad Pro e MacBook
Amazon Prime Day 2019 (Facebook, @amazon.it)

Grandi sconti dedicati ai clienti Prime con l’evento Amazon Prime Day 2019, iniziato il 15 luglio e che terminerà alle ore 23:59 del 16 luglio: tantissime promozioni e offerte con grosse percentuali di risparmio su numerosi prodotti, tra cui anche gli Apple iPhone, iPad Pro e Macbook.

L’iPhone X con colorazione argentata; 64 GB; display Super Retina (OLED) da 5,8″ con HDR; doppia fotocamera da 12MP con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e fotocamera anteriore; Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay; e iOS 12 con Memoji, che normalmente si trova a 1059 euro, è venduto ad un prezzo di 769 euro, con un risparmio quindi del 27%.

LEGGI ANCHE –> ATM MILANO: NUOVO BIGLIETTO DA 2 EURO A PARTIRE DA OGGI 15 LUGLIO

Apple grandi sconti su Amazon con Prime Day 2019: iPhone X, iPad Pro e Macbook tra gli articoli in promozione

Ha dunque avuto inizio l’evento Prime Day 2019 tanto atteso dai clienti Amazon, con diversi sconti di diverse fasce di prezzo applicabile a numerosi prodotti in svariate categorie, tra cui l’informatica e l’elettronica: non mancano come detto le promozioni sui dispositivi targati Apple, come iPad Pro e Macbook.

Un’offerta infatti è disponibile per alcune ore sull’iPad Pro da 11 pollici che monta 1 TB, a 1.329,99 euro invece di 1.729,00; grossi sconti anche sugli altri modelli dell’iPad Pro con capacità di memoria, o “taglia” minore. Chi invece aspetta l’evento di queste ore per cambiare il proprio PC potrebbe considerare l’offerta Amazon Prime Day 2019 sul Macbook, disponibile a 1099,99€ invece di 1549,99€; lo sconto in questo caso è del 29%.

Le offerte di queste ore riguardano diverse categorie di prodotti: si va dai televisori ai prodotti Amazon, senza dimenticare gli oggetti in vendite per casa e cucina, arredamento o fai da te.

Impostazioni privacy