Ed Sheeran, esce il nuovo album “N.6 Collaboration Project”

Ed Sheeran ha pubblicato il suo ultimo album “N.6 Collaboration Project”. Grandi duetti con artisti di fama internazionale.

ed sheeran album
Ed Sheeran (Getty Images)

E’ uscito finalmente l’ultimo lavoro del cantautore britannico Ed Sheeran, ormai al suo quarto album. Dopo tre dischi intitolati con i simboli dell’addizione, moltiplicazione e divisione, Ed Sheeran ha cambiato stile, almeno per ora, e ha pubblicato “N.6 Collaboration Project”, un progetto frutto di anni di appunti e collaborazioni con artisti per lui importanti.

Il nuovo album, con etichetta Atlantic, contiene 15 brani inediti in cui duetta con 22 artisti di fama internazionale e spazia dal pop al rap, dalla dance all’hip-hop, dal rock all’R&B. Tra le canzoni dell’album troviamo: I Don’t Care, uno dei singoli usciti già in anteprima a maggio, duettato con Justin Bieber; Remember the Name con Eminem e 50 Cent; la musica elettronica di Way to Break My Heart, con il dj Skrillex; c’è il funk d Bruno Mars di Blow con Chris Stapleton; Beautiful People con Khalid; fino al rap di South of the Border con Camilla Cabello e Cardi B.

Leggi anche –> “Delitto perfetto”: trama, cast e curiosità del film con Michael Douglas

Ed Sheeran, nuovo album di duetti e un’experience room

Ed Sheeran si è dichiarato elettrizzato all’uscita del suo nuovo lavoro di soli duetti: “Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con cui ho lavorato in questo album. Alcuni li seguo dall’inizio della loro carriera, di altri ascolto i loro album in ripetizione. Sono tutti artisti che sono di grande ispirazione per me e ognuno ha aggiunto qualcosa di speciale ad ogni brano. Non vedo l’ora che lo ascoltiate”. In occasione dell’uscita del nuovo album apre a Milano un’experience room dedicata al musicista: fino a domenica 14 luglio al Mondadori Megastore di Piazza Duomo sarà possibile visitare il primo “Ed Quarter“, uno spazio con giochi, photobooth, attività interattive, karaoke e un corner shop con abbigliamento in edizione limitata.

Leggi anche –> Roma, Ed Sheeran in concerto: tutte le info e la scaletta dell’evento

Impostazioni privacy