Roma, Ed Sheeran in concerto: tutte le info e la scaletta dell’evento

Roma, Ed Sheeran in concerto: tutte le info e la scaletta dell'evento
Ed Sheeran (GettyImages)

Questa sera alle 21:00 si terrà all’Olimpico di Roma il concerto di Ed Sheeran: cosa sapere prima di partecipare all’evento e la scaletta delle canzoni

Allo Stadio Olimpico di Roma, questa sera alle 21:00, ci sarà il super concerto del cantante britannico Ed Sheeran: l’eveto di stasera è la seconda tappa del cantante in Italia, il terzo ed ultimo appuntamento con il cantante si terra allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno 2019.

Il cantautore ha cominciato il suo tour italiano, composto da tre date, a Firanze al Visarno Arena per poi terminarlo a Milano.  Il concerto che si è tenuto a Firenze, qualche giorno fa, ha riscosso molto successo e ha visto la partecipazione di ben 65 mila fans.

Per il concerto di questa sera sono ancora disponibili alcuni biglietti per la Tribuna Monte Mario al prezzo di 92,00 €; mentre per il Prato, i pochi biglietti disponibili, costano 82,80 €.

Ovviamente i tanti fans che parteciperanno all’evento e quindi possiedono un biglietto nominale all’ingresso sarà chiesto un documento d’identità e la conferma dell’ordine di Ticketmaster o Ticketone.

I biglietti per l’ultima data del concerto del catautore, che si terrà a Milano, sono già terminati.

LEGGI ANCHE–> Figli di un re minore: il concerto di D’Alessio e D’Angelo è stato rinviato

Roma, Ed Sheeran in concerto: la scaletta dell’evento

Stasera, allo Stadio Olimpico di Roma, si terrà la seconda tappa italiana del cantautore britannico Ed Sheeran: l’apertura dei cancelli sarà alle 16:00, alle 18:45 ci sarà l’esibizione di Zara Larsson, mentre alle 19:45 quelle di James Bay e alle 21:00 inizierà il concerto.

Il concerto del cantautore durerà circa 90 minuti e Ed si esibità in quindici canzoni: Castle on the Hill; The A Team; Bloodstream; I Don’t Care; Give Me Love; Galway Girl; Lego House; New Man; Photograph; Perfect; Sing; I See Fire; Thinking Out Loud; Shape of You; I Don’t Need You e You Need Me.

Il cantante continuerà il suo tour Europeo in Germania sabato 22 e domenica 23 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Florence ! 📸 @zakarywalters #dividetour

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Impostazioni privacy