Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati: tutti i dettagli della cerimonia

Il famoso conduttore italiano Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati a Roma: i due si sono incontrati nel 2003 e da allora non si sono mai lasciati

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati: tutti i dettagli della cerimonia
Amadeus e Giovanna, Fonte : Instagram (screenshot)

 

Amadeus e la sua storica compagna Giovanna Civitillo hanno fatto il grande passo: i due si sono sposati ieri, 11 luglio, a Roma in gran segreto e lontano dalle telecamere e dai paparazzi.

Il noto conduttore televisivo de ‘I soliti ignoti’ ha detto il fatidico sì all’età di 56 anni, la sua compagna ne ha invece 41. Il sì in chiesa tra i due è arrivato ben dieci anni dopo il sì al municipio. I neo sposi hanno già un figlio di dieci anni e il conduttore ha anche un’altra figlia nata dal precedente matrimonio, Alice.

I due sposi hanno dovuto aspettare diversi anni per poter accedere al matrimonio cattolico perché Amadeus, da poco tempo, ha ricevuto l’annullamento delle precedenti nozze.

La novella sposa, durante un’intervista di qualche tempo fa, sognava un matrimonio intimo in una piccola chiesa a Roma. Al momento non ci sono ancora i dettagli sulla cerimonia, a tutto fa pensare che sia andata proprio secondo i desideri di Giovanna.

LEGGI ANCHE–> HEIDI KLUM E KAULITZ SI SONO SPOSATI: LA CERIMONIA È AVVENUTA IN SEGRETO

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati: tutti i dettagli della cerimonia. La vita privata del conduttore

Giovanna Civitillo e Amadeus si sono sposati ieri, 11 luglio, in gran segreto: i due hanno aspettato ben dieci anni per poter accedere al matrimonio cattolico perché Amadeus, da poco tempo, ha ricevuto l’annullamento delle precedenti nozze.

Questo è il secondo matrimonio per il famoso conduttore che, dal ’93 al 2007, è stato sposato con Marisa De Martino. Dall’amore tra i due è nata Alice che oggi ha 21 anni. La neo sposa Giovanna e il conduttore si sono conosciuti durante le riprese del noto programma ‘L’eredità’.

Nel gennaio del 2009 è nato il loro primogenito José Alberto e a luglio i due si sono sposati con rito civile.

LEGGI ANCHE–> ED SHEERAN, ESCE IL NUOVO ALBUM “N.6 COLLABORATION PROJECT”

Amadeus è un grande tifoso dell’Inter e ha chiamato il suo secondo figlio José in onore di Mourinho.

 

 

Impostazioni privacy