Heidi Klum e Kaulitz si sono sposati: la cerimonia è avvenuta in segreto

Heidi Klum e Tom Kaulitz sono convolati a nozze: la cerimonia tra i due è avvenuta in gran segreto e soprattutto lontano dalle telecamere

Heidi Klum e Kaulitz si sono sposati: la cerimonia è avvenuta in segreto
Heidi Klum e Kaulitz GettyImages)

Tom Kaulitz, il chitarrista dei Tokio Hotel, e la bella top model Heidi Klum si sono sposati in gran segreto lo scorso febbraio: a dare la notizia è stato il settimanale di gossip People. La rivista ha scoperto il certificato di nozze della coppia.

Le nozze si sarebbero svolte durante il mese di febbraio in California poco dopo il fidanzamento ufficiale della coppia. Nel mese di dicembre Tom aveva regalato un fantastico anello alla sua amata rendendo pubblica la loro relazione.

La fortunata top model il giorno della vigilia di Natale aveva postato sulla sua pagina Twitter la foto dell’anello con la didascalia: “Ho detto sì”. Da qual giorno fino ad oggi, però, del matrimonio nessuna novità.

L’amore tra i due è nato durante il talent show ‘America’s Got Talent’ nel 2018. Inizialmente la coppia aveva fatto molto parlare di se per la grande differenza d’età. Le voci sono state placate quando la modella ha detto che vuole semplicemente vivere la storia d’amore con Tom e che: “In realtà non ci penso molto”.

LEGGI ANCHE–> FRANCESCO SARCINA, È FINITA LA STORIA CON CLIZIA INCORVAIA

Heidi Klum e Kaulitz si sono sposati: la cerimonia è avvenuta in segreto. La vita privata della modella

La top model Heidi Klum e il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz hanno fatto il grande passo: a confermare il loro matrimonio è stata la rivista People che ha scoperto il certificato di nozze della coppia.

Per la bella top model questo non è il primo matrimonio, ma il terzo. dal ’97 al 2002 Heidi è stata spostata con l’attore Ric Pipino. Poi dopo la fine della relazione con l’attore, la modella ha sposato il cantante Seal con cui ha avuto tre figli: Lou, Henry e Johan.

La donna per un breve periodo è stata anche legata all’imprenditore italiano Flavio Briatore. Dall’amore tra i due è nata Leni che oggi ha quindici anni.

Per Tom Kaulitz questo è invece il secondo matrimonio. Il chitarrista e fondatore dei Tokio Hotel è stato sposato per tre anni con Ria Sommerfrtld.

 

 

Impostazioni privacy