Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 11 Luglio

 

Anticipazioni | Rete 4, Fuori dal coro | Stasera 4 luglio | Dove vederlo
Fuori dal coro (Facebook, @Fuoridalcorotv)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di giovedì 9 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andranno in onda due episodi dell’undicesima edizione di “Don Matteo“, fiction di successo con protagonisti, tra gli altri, Terence Hill e Nino Frassica Rai 2  trasmetterà la seconda puntata di “Un’estate fa“. A bordo di una decapottabile d’epoca l’inedita coppia formata da Diana Del Bufalo e Pupo guiderà gli spettatori in un viaggio musicale alla riscoperta dei successi musicali estivi dagli anni sessanta in poi attraverso documenti di archivio ed interviste a cantanti ed artisti. Su Rai 3 andrà in onda il film drammatico “Moonlight-Tre storie di una vita“, insignito di 3 Premi Oscar. La vita di Chiron, ragazzo di colore cresciuto nei sobborghi degradati di Miami, dall’infanzia all’età adulta.

LEGGI ANCHE –> GRECIA, MORTI 6 TURISTI PER IL MALTEMPO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedì 11 luglio: Mediaset e La7

Su Rete 4 andrà in onda la seconda puntata del nuovo programma di Mario GiordanoFuori dal coro ” per dare voce alle opinioni più controcorrenti ed, appunto, fuori dal coro. Canale 5 trasmetterà tre nuovi episodi della fiction, in prima visione televisiva, Riviera. Ambientata nel suggestivo scenario della Costa Azzurra e del sud della Francia, racconta un mix di intrighi, potere e lusso sfrenato. Su Italia 1  andranno  in  onda  3 nuovi  episodi della quinta  stagione  del serial poliziesco  “ Chicago P.D. “. Su La7  secondo appuntamento settimanale, nel format dalla durata prolungata, con l’approfondimento dei principali temi dell’agenda politica dell’edizione estiva di ” In onda “, condotta dalla collaudata coppia Luca Telese-David Parenzo.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDI’ 11 LUGLIO

Impostazioni privacy