L’oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di domanica 26 maggio
Oroscopo Paolo Fox

Come saranno oggi l’amore ed il lavoro? Scopritelo con l’oroscopo del guru degli astrologi Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Ariete – Chi ha legami con soci o collaboratori potrebbe fare un po’ di sistemazione o può discuterne, questo vale anche in amore. Sarà un’estate da gestire al meglio o ogni progetto e ogni situazione in autunno si complicheranno.

Toro – È difficile tenere sotto controllo i soldi, ultimamente ci sono state molte uscite e ce ne vorrebbero di più. Negli ultimi giorni avete avuto un po’ di contrasti con l’ambiente che circostante. Tra l’estate e l’autunno molti di voi vinceranno una sfida, otterrete un grande incarico. L’indecisione potrebbe creare una certa agitazione.

Gemelli – Ogni relazione va affrontata con coraggio perché può sempre portare a qualcosa di positivo. È un periodo di soluzioni. Se nella coppia c’è crisi oppure ci sono dei problemi, da venerdì potrebbero riapparire alcuni contrasti. Cercate di evitarlo.

Cancro – Anche se al momento ci sono tensioni, questo vi lega di più alle persone care e vi porta a vivere emozioni veritiere. Un problema potrebbe nascere da un amore diviso tra due persone. Magari restano incertezze su un cambiamento e bisogna fare delle scelte.

Leone – L’oroscopo di Paolo Fox dice che questo è un giovedì sotto pressione, ma già da alcuni giorni c’è qualcosa che non va. Evitate ulteriori contrasti, se c’è un caos, cercate di mantenere la calma e aspettate il fine settimana per chiarirvi.

Vergine – Dovete pensare a ricominciare, soprattutto da un grande progetto che partirà in autunno, molti di voi hanno uno scopo da raggiungere. In amore, se ci sono certi dubbi, usate la massima cautela.

L’oroscopo dell’11 luglio di Paolo Fox: da Bilancia a Pesci

Bilancia – Ritroverete più sicurezza nella seconda parte della settimana. Ci sono momenti di scoraggiamento, magari sul lavoro vorreste ricevere l’apprezzamento che meritate. Questa situazione vi crea disagi e difficoltà, ma i tempi cambiano ed anche voi vivrete una trasformazione interiore.

Scorpione – In questa settimana c’è solo un recupero parziale. Ancora siete stressati, stanchi, nervosi ed anche un pochino lontani da ciò che vorreste raggiungere. Nel lavoro lasciatevi scivolare tutto di dosso, evitate le complicazioni anche se vi riesce difficile.

Sagittario – L’oroscopo dell’11 luglio dice che da oggi in poi vivrete grandi emozioni! Potreste trovare un grande amore che sostituirà un passione senza valore. È un periodo ideale per coloro che vogliono iniziare le vacanze.

Capricorno – Questo è un mese liberatorio. Giugno si è concluso con qualche casino e ci sono stati problemi a livello sentimentale. Tutti coloro che hanno avuto una crisi devono decidere se tornare indietro o andare avanti. In alcuni casi è meglio ricostruire che ripartire.

Acquario – Giornate sotto pressione, se c’è stato un problema bisogna ripartire. Nel lavoro bisogna fare nuove scelte e mettere in atto diverse strategie. Il fine settimana è idoneo all’amore. Si consiglia molto riposo.

Pesci – Vi sentite più forti sotto la protezione della Luna e di Venere. Il fine settimana può portare a delle complicazioni nelle coppie diverse per carattere e per stile di vita. Rapporti contrastanti con Gemelli e Sagittario. Paolo Fox consiglia, in amore, di non fare troppi capricci.

Facebook Comments